Per prima cosa premetto che sono nuovisimo è inizio con il presentarmi...
Mi chiamo Davide ho 26 anni da Torino
Vi scrivo perchè ho letto che date buoni consigli su come avere una buona alimentazione.... ( vengo al punto e la smetto con i convenevoli )
Allora sono alto ( se si può dire alto ) 1,67 e peso (pesato stamattina) 82,3kg..
Ho appena iniziato a far attività fisica da una settimana ( 3 volte a settimana per 1 ora ) in palestra ieri ho incominciato a fare qualche pesetto....
vi chiedo se per caso avete qualche consiglio su come
1) alimentazione per dimagrire
2) alimentazione per aumentar forza fisica e massa....
Premetto che sono appena entrato nel mondo della stabilità ( dato che per 27 anni l'unica mia palestra era la forchetta e lavoro) .....
Vi ringrazio anticipatamente
Davide
Mi chiamo Davide ho 26 anni da Torino
Vi scrivo perchè ho letto che date buoni consigli su come avere una buona alimentazione.... ( vengo al punto e la smetto con i convenevoli )
Allora sono alto ( se si può dire alto ) 1,67 e peso (pesato stamattina) 82,3kg..
Ho appena iniziato a far attività fisica da una settimana ( 3 volte a settimana per 1 ora ) in palestra ieri ho incominciato a fare qualche pesetto....
vi chiedo se per caso avete qualche consiglio su come
1) alimentazione per dimagrire
2) alimentazione per aumentar forza fisica e massa....
Premetto che sono appena entrato nel mondo della stabilità ( dato che per 27 anni l'unica mia palestra era la forchetta e lavoro) .....
Vi ringrazio anticipatamente
Davide
Commenta