Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta massa

    Sono alto 1.70, ho 16 anni e peso 65kg. Il mio metabolismo è 1550 (non basale, calcolato dal nutrizionista) bassissimo causa dimagrimento di 45kg alla ca..o di cane. Ora sono tutto pelle e vorrei mettere un po di massa magra. La mia alimentazione abituale è questa:

    Colazione 30g corn flakes e 200ml latte
    Spuntino un frutto
    Pranzo 70-100g pasta, 250g pesce o 100g carne con 1 cucchiaio di olio evo, 1 frutto
    Spuntino un frutto o 50g pane con affettato
    Cena idem secondo del pranzo e minestrone/insalata con 1c olio evo

    #2
    Inserisci una fonte proteica a colazione e negli spuntini,e aumenta le porzioni (30g di cron flakes,ma che ce magni?)
    io la vedrei bene così:
    Colazione: 200ml di latte 70/80g di cereali 30g di pro in polvere/80,100g di affettato magro/200g di albumi.
    Spuntino: 80g di pane 80g di tonno al naturale 10/15g di frutta secca.
    Pranzo: 150g di pasta 150g di carne/250g di pesce con 2 cucchiaini di evo verdure a volontà.
    Spuntino: o come la mattina,oppure io di solito vado con pane e affettato e frutta secca..
    Cena:150g di carne/3 uova/200g di pesce 250g di patate lesse/2 frutti con 2 cucchiaini di evo verdure a volontà

    Per il pane lo gestirei nell'arco della giornata,se lo mangi in tutti e 2 gli spuntini non lo tocchi a pranzo e cena
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      #3
      Grazie per la correzione! 200g di albumi quante uova sono? e 150 pasta non è troppa?

      Commenta


        #4
        Scusate doppio post. Così come vi sembra?

        Colazione: 4 fette biscottate, 200 ml latte, 50g affettato/tonno/5 albumi
        Spuntino: 60g pane, 50-80g tonno/affettato/yogurt, 2 noci
        Pranzo: 100g pasta, 150 carne/pollo 250 pesce, 1c olio evo
        Pre wo: 1 frutto
        Post wo: 60g pane, 50-80g tonno/affettato/yogurt, 2 noci
        Cena: 100g carne/ 1 uovo, 1c olio evo, verdura, 30g grana

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
          Grazie per la correzione! 200g di albumi quante uova sono? e 150 pasta non è troppa?
          Nell'ambito della dieta direi che va bene,per gli albumi ti consiglierie di comprarti quelli in brick in modo da non sciupare tutti i rossi dell'uovo

          ---------- Post added at 12:18:31 ---------- Previous post was at 12:15:10 ----------

          Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
          Scusate doppio post. Così come vi sembra?

          Colazione: 4 fette biscottate, 200 ml latte, 50g affettato/tonno/5 albumi
          Spuntino: 60g pane, 50-80g tonno/affettato/yogurt, 2 noci
          Pranzo: 100g pasta, 150 carne/pollo 250 pesce, 1c olio evo
          Pre wo: 1 frutto
          Post wo: 60g pane, 50-80g tonno/affettato/yogurt, 2 noci
          Cena: 100g carne/ 1 uovo, 1c olio evo, verdura, 30g grana
          Va già meglio,qualche correzione:
          porta l'affettato a colazione a almeno 80g oppure compra delle pro in polvere, in questo caso sono molto utili.
          il pane nello spuntino almeno 80g,pre-wo vedrai bene delle fette integrali della WASA e pro in polvere oppure affettato magro di nuovo.
          Post-wo metteri qualche carbo ad alto indice IG quindi 1 banana va bene abbianta alle pro in polvere o anche tonno va bene.
          Cena ok,ma se mangi 30g di parmigiano toglio l'evo.
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            #6
            Aumentare metabolismo

            Scusate se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare. Ecco il mio problema, dopo una dieta tutta sballata (della dietologa ) ho perso 45kg però ora ho il metabolismo a 1500 (calcolato dal nutrizionista) e quindi è da quasi 1 anno che faccio una dieta per me normocalorica, ma per tutti gli altri sarebbe ipocalorica. Come posso fare per aumentare il metabolismo? Sono stanco di mangiare come un uccellino

            Commenta


              #7
              Non sono un'esperta e prendi quello che ti dico con le pinze.
              chi mangia di più haun metabolismo più accelerato di chi mangia poco e da un sacco di tempo.
              Per accelerare il metabolismo quindi dovresti alternare periodi di ricarica a periodi di scarica. dovresti ad esempio mangiare una settimana come vorresti e l'altra in regime leggermente ipocalorica; questo schema per un tot di tempo per poi stabilizzarti su una dieta ipo da tenere di più.
              ripeto, aspetta anche altri pareri
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...


              You are what you eat


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎