If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi tipo posso anche fare:
6 fette biscottate con miele con una ciotola di latte parzialmente scremato
2 albumi d uovo/40 gr di affettato
va bene cosi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
brosgym: Diminuisci il pane post wo magari 60-70g o usa delle gallette di riso.[/QUOTE]
scusami brosgym ma vorrei chiarirmi una idea dato che nn avevo mai comprato le gallette di riso e nn vorrei aver capito male...basandomi su quello che hai scritto tu ho capito che post allenamento potevo mangiare 60 70 gr di gallette di riso...quindi ne sarebbero più o meno 9 10 gallette di riso dopo allenamento...ho capito io male o è cosi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
quindi 6 gallette di riso e 80 grammi di affettato sono ottimi post allenamento? (io ho sempre fame quindi il problema nn è assoltumaente mangiare U_U)
Si vanno bene, se riesci mangiane anche di più di gallette
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
brosgym scusami ancora...volevo chiederti una cosa...dato che cmq io ho un po di adiposità addominale, nei giorni di riposo la mattina a digiuno sto facendo un po di attività aerobica, 50 minuti di cyclette..finita la cyclette mangio circa dopo tre quarti d ora...volevo chiederti, mi conviene fare come spuntino pomeridiano solo yogurt magro e frutta secca nei giorni in cui faccio la cyclette?
Se è previsto si.....se fai la cyclette a stomaco vuoto prendi dei BCAA prima.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
mmm bros io so che sono amminoaicidi ma nn ho mai preso sta roba quindi penso di nn prenderla fa niente?
se è previsto in che senso? cioè intendi che se programmo un allenamento dove nei giorni di risposo faccio cyclette la mattina il pomeriggio per mantenermi leggero posso anche mangiare solo yogurt e frutta secca?
cioè io ho pensato di fare cosi perchè ho pensato che nei giorni di allenamento ho cmq bisogno di molte energie mentre magari nei giorni in cui nn mi alleno se mangio troppo magari si accumula dull addome percio avevo pensato di mantenermi leggero..ma volevo un tuo parere dato che ne capisci molto di più...
No puoi tenere lo stesso sia quando ti alleno che quando non lo fai, nonse vuoi non prenderli, il fatto è che il cardio a stomaco vuoto rischia di farti consumare muscolo, magari non farlo spesso.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
mmmm io avevo pensato di fare cosi ma da come dici tu forse nn è buono: lunedi mattina richiamo addome pomeriggio petto dorso martedimattina cyclette 50'' (spuntino pomeridiano yogurt e frutta secca) mercoledimattina richiamo addome pomeriggio gambe giovedimattina cyclette 50'' pomeriggio spalle e braccia venerdi riposo (spuntino pomeridiano yogurt e frutta secca) sabatopomerggio addome post work 40''cyclette domenica riposo
in poche parole volevo ottenere qualche risultato addominale in 3 mesi...tu dici che mi conviene cmq mangiare come spuntino pomeridiano 70 gr affettati e 60 gr di pane anche nei giorni in cui ti ho evidenziato se voglio mettere massa senza pensare alla pancetta?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
ahaha ora mi stai quasi assecondando ho capito che ti sto infastidendo..U_U okok allora cmq mangio cmq sempre tanto e magari cmq mantengo però quell allenamento o è eccessivo?
No, è che o metti massa o togli la pancetta.....io sarei per la prima, poi sta a te
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta