Correzione dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

    Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
    bros ma cmq io mi sono pesato stamattina...e un mese fà il 03/05 ero 78,6....oggi nonostante la dieta, l integrazione e il duro allenamento peso 78.8... cioè 200 grammi magari una mosca si sarà poggiata addosso mentre mi pesavo... cosa sbaglio?

    come ti vedi allo specchio?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta

    • kevinmeck
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 372
      • 3
      • 18
      • caserta
      • Send PM

      mmm io forse ho un po la fissazione del petto che nn mi cresce molto facilmente ed è diciamo la parte più visibile a dorso nudo davanti allo specchio...ma cmq nn vedo differenze notevoli..poi magari uno si vede sempre allora nn riesce a notare la differenza...percio mi basavo sul peso dato che cmq sn due mesi che faccio un alimentazione corretta...

      Commenta

      • sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

        Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
        mmm io forse ho un po la fissazione del petto che nn mi cresce molto facilmente ed è diciamo la parte più visibile a dorso nudo davanti allo specchio...ma cmq nn vedo differenze notevoli..poi magari uno si vede sempre allora nn riesce a notare la differenza...percio mi basavo sul peso dato che cmq sn due mesi che faccio un alimentazione corretta...
        forse semplicemente mangi un po' pochino
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta

        • kevinmeck
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 372
          • 3
          • 18
          • caserta
          • Send PM

          mmm nn lo so....cioè io syo sempre a mangiare...percio chiedevo a voi se fosse normale...

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119476
            • 3,210
            • 3,340
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            Kevin, il thread dura da Marzo, e sta diventando un diario. La dieta è stata più e più volte corretta, e ora si gira su se stessi attorno a "problemi" che hanno poco fondamento. Se vuoi, apri un diario, perchè i threads hanno il solo scopo di risolvere le domande poste in maniera organica, precisa ed univoca con risposte precise ed univoche. Una volta risolte quest'ultime, i threads esauriscono il proprio compito, senza code infinite alle quali dobbiamo mettere un punto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X