sisi logico massa for ever...però mi alleno in quel modo cosi magari metto massa pulita..grazie ancora per i consigli..e scusami erp averti disturbato ancora..
Correzione dieta massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bros scusami ma per vari motivi sono costretto a spostare l orario dell allenamento...quindi nn so come gestire questo cambio con l alimentazione..prima mi allenavo verso le 5 e avevo tutto il tempo per fare uno spuntino dopo la palestra e cenanare..ma ora come mi conviene fare dato che mi alleno verso le 19 e finisco all incirca verso le 20?
ti riposto la mia dieta:
Colazione: 09:00
( 6 fett biscott miele o mar latt parzialmente scremato + 2 albumi/40 gr affett)
-6 fette biscottate e miele / marmellata
-250 ml di albumi / 80g di affettato magro / 30g di proteine in polvere/150 gr ricotta/ 150 gr fiocchi di latte
Spuntino: 11:30
- 60g di affettato magro (bresaola, fesa di tacchino, prosciutto crudo sgrassato, petto di pollo arrostito)
- 60g di pane
- 15g frutta secca (noci, arachidi, anacardi, mandorle, nocciole, pistacchi non salati)
Pranzo: 13:30
-110 grammi pasta/riso (magari 110g di pasta + 40-50g di lenticchie/fagioli/ceci)
-150g di carne/petto di pollo / carne di maiale MAGRA / 200g di pesce
Condisci verdure/secondo con 2 cucchiai di olio.
Frutta 100 gr (1 frutto medio)
Spuntino se non vai in palestra: 16:30
- 1 yogurt magro/ 80 gr tonno 60 gr pane/ 70 gr affettato 60 gr pane
- 15g di frutta secca
Post allenamento: 17:30
- 70g di pane bianco /70 gr gallette di riso/40g pane e 20g miele/ 80g di miele /
- 80g di affettato magro / 30g di proteine in polvere
Cena: 21:00
-150g pollo/ carne maiale magra / carne / 200g di pesce
-verdure (2 cucchiai di olio in tutto)
Commenta
-
-
Fai la cena così com'è, dimezza l'olio e limita le verdure, agiungi il pane o 250g di patate o 80g di riso (meglio)
Fai sempre lo spuntino alle 16:30, senza frutta seccaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Hai il thread in Integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Magari linka la discussioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ok bros...ormai conto su di te...!! sei il mio personal trainer U_U
volevo alcuni chiarimenti..ho letto i threads in nota ma forse qualche confronto è meglio...mi alleno da 5 mesi ho 22 anni sono alto 183 e peso 78 kg sto seguendo una scheda massa e una dieta alimentare per la massa...mi alleno a casa ma parlando con un mio amico istruttore per quanto riguarda l intagrezione mi ha consigliato
Commenta
-
-
Non so se n'è stato già discusso ma immagino di si ma cercando non son in grado di trovare la risposta. Nei giorni di buon allenamento in palestra (con mezz'oretta corsetta blanda post allenamento pesi) quante calorie si bruciano indicativamente in una giornata simile?
M 25 anni peso circa 74kg e son alto 174cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elettrik Visualizza MessaggioNon so se n'è stato già discusso ma immagino di si ma cercando non son in grado di trovare la risposta. Nei giorni di buon allenamento in palestra (con mezz'oretta corsetta blanda post allenamento pesi) quante calorie si bruciano indicativamente in una giornata simile?
M 25 anni peso circa 74kg e son alto 174cmIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Come ti vedi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Cardio ne fai?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta