Correzione dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
    ok sansampei ho capito...logicamente mi fido di te perchè si vede che ne capisci più di me..ti chiedo solo le ultime cose dato che nn voglio disturbarti più...secondo te riesco a mettere 2 3 kili di massa in due mesi cn questa dieta? e lo spuntino postwork lo faccio sempre entro un ora dopo l allenamento? (ah cmq a mangiare nn è un problema U_U)

---------- Post added at 14:58:30 ---------- Previous post was at 14:43:05 ----------

a e per frutta secca cosa intendi? noci?
    Non è che ne so più di te, quanto ho provato sulla mie pelle vari tipi di eccessi, ed adesso consiglio quello che mi sembra possa andare bene.
    Alla prima domanda: non lo so; nessuno sa quanti kg di massa puoi mettere. Tu inizia a mangiare e pesati dopo due settimane; se non ci sono cambiamenti davvero consistenti, e allo specchio e sulla bilancia, bisognerà modificare la dieta.
    Alla seconda domanda: prima lo fai, meglio è. Una finezza sarebbe mangiare prima i carboidrati, e poi assumere le proteine dopo un pò; ma comunque cerca di mangiare il prima possibile dall'allenamento.
    Alla terza domanda: sì, noci, arachidi, anacardi, mandorle, nocciole, pistacchi... da intendersi NON salate e soprattutto il peso senza guscio, solo il frutto (altrimenti 15g di noci non sarebbero nulla)
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• kevinmeck
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 372
      • 3
      • 18
      • caserta
      • Send PM

ok ora mi è tutto più chiaro..stamattina mi sono pesato e peso 77,5 kg...da domani cominciero questa dieta e fra due settimane ti farò sapere spero che mi risponderai ancora tu.. ti chiedo solo l ultimissima cosa ma 80 gr di miele cioè penso siano molto di più di due cucchiai grandi giusto? e devo mangiarlo cosi con il cucchiao? e il 100 gr di pane bianco intendi solo la mollica?

---------- Post added at 13:39:47 ---------- Previous post was at 13:33:18 ----------

ah e come affettato magro nn va bene anche il prociutto cotto?

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

ok ora mi è tutto più chiaro..stamattina mi sono pesato e peso 77,5 kg...da domani cominciero questa dieta e fra due settimane ti farò sapere spero che mi risponderai ancora tu.. ti chiedo solo l ultimissima cosa ma 80 gr di miele cioè penso siano molto di più di due cucchiai grandi giusto? e devo mangiarlo cosi con il cucchiao? e il 100 gr di pane bianco intendi solo la mollica?

---------- Post added at 13:39:47 ---------- Previous post was at 13:33:18 ----------

ah e come affettato magro nn va bene anche il prociutto cotto?
        Allora, il miele sono 80g; non so precisamente quanti cucchiai colmi sia, forse 4-5 cucchiai. Comunque sì, io lo mangerei così col cucchiaio. Certo, se non ti vanno 80g di miele tutta in una botta, puoi anche fare 60g di pane a 40g di miele.
        100gr di pane bianco è inteso tutto il pane, anche la scorza (che comunque inciderà poco sul peso del panino/fetta)

Il prosciutto cotto magro non è... io preferirei o crudo sgrassato, o fesa di tacchino, o bresaola.
        Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• kevinmeck
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 372
          • 3
          • 18
          • caserta
          • Send PM

lunedi comincio la dieta....ti faccio sapere fra due settimane.. vediamo se i consigli di sampei serviranno...

Commenta

• kevinmeck
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 372
            • 3
            • 18
            • caserta
            • Send PM

sampei ma per 130 gr di pasta va bene qualsasi cosa? cioè pasta e fagioli pasta e ceci pasta e lenticchie ecc ecc?

Commenta

• sansampei
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 839
              • 36
              • 80
              • Send PM

sampei ma per 130 gr di pasta va bene qualsasi cosa? cioè pasta e fagioli pasta e ceci pasta e lenticchie ecc ecc?

Allora, hai messo proprio tre condimenti che sono di per sé altra fonte di carboidrati, come ceci, fagioli e lenticchie.
              Se sei solito usare molti ceci, lenticchie o fagioli (del tipo da 25-30g di peso a secco crudo in su) a porzione, allora diminuisci di un 3-4 cucchiai la quantità di pasta (magari 110g di pasta + 40-50g di lenticchie/fagioli/ceci).
              Questo è il mio diario

Commenta

• kevinmeck
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 372
                • 3
                • 18
                • caserta
                • Send PM

okok capito...mi scuso per le troppo domande ma è la prima volta che parlo cn qualcuno bene di alimentazione...tu mi hai scritto anche
                Condisci verdure/secondo con 2 cucchiai di olio.
                cosa significa?
                e altra cosa non è che lo spuntino quando non mi alleno è troppo poco per metterre massa?

Commenta

• sansampei
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 839
                  • 36
                  • 80
                  • Send PM

okok capito...mi scuso per le troppo domande ma è la prima volta che parlo cn qualcuno bene di alimentazione...tu mi hai scritto anche
                  Condisci verdure/secondo con 2 cucchiai di olio.
                  cosa significa?
                  e altra cosa non è che lo spuntino quando non mi alleno è troppo poco per metterre massa?
                  Allora, vuol dire che per mangiare il secondo e il contorno, devi assumere almeno 2 cucchiai di olio extravergine. (Preferibilmente a crudo)
                  Se poi, tra secondo e contorno, ne assumi anche di più, non fa niente (l'importante è non esagerare).

* Aggiungo, inoltre, che per alcuni contorni, se usi 20ml di olio, poi alla fine ne mangi davvero 15, e il resto finisce nel piatto... !

Riguardo la tua seconda domanda: in effetti vedo che mi sono tenuto basso. L'ho fatto perchè qui di solito c'è gente che non riesce a mangiare blabla, e che appena si vede il ventre un pò gonfio (ommammammìa...) fa storie (non è detto che è il tuo caso).
                  Se vuoi, possiamo inserire invece che lo yogurt, 80g di tonno e 60g di pane, 70g di affettato e la stessa quantità di pane.
                  Questo è il mio diario

Commenta

• kevinmeck
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 372
                    • 3
                    • 18
                    • caserta
                    • Send PM

capito capito...sampei ma tu da quanto ti alleni? sei anche tu un gigante delle palestre? ahahahaahah cioè ti vedo molto in gamba capi e io sto mangiando quello che dici tu..se muoio scrivero sampei con il sangue eh..U_U ahahah ma come orari dei vari pasti come posso regolarmi?..è giusto nel caso in cui mi svegli tardi fare colazione e dopo un ora lo spuntino e dopo un ora il pranzo? (esempio)

Commenta

• sansampei
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 839
                      • 36
                      • 80
                      • Send PM

capito capito...sampei ma tu da quanto ti alleni? sei anche tu un gigante delle palestre? ahahahaahah cioè ti vedo molto in gamba capi e io sto mangiando quello che dici tu..se muoio scrivero sampei con il sangue eh..U_U ahahah ma come orari dei vari pasti come posso regolarmi?..è giusto nel caso in cui mi svegli tardi fare colazione e dopo un ora lo spuntino e dopo un ora il pranzo? (esempio)

Io mi alleno da pochissimo, e sono un secco grasso.
                      Quello che consiglio, è quello che ho imparato qui, e che ho imparato ad adottare e sperimentare (molto bene) su di me.
                      La soggettività, poi, regna sovrana: non lo dimenticare!

Per quanto riguarda gli orari, cercherei di essere abbastanza regolare, e non di alzarsi troppo tardi, o comunque mettere tutto il cibo vicino fra di sé.
                      Questo è il mio diario

Commenta

• kevinmeck
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 372
                        • 3
                        • 18
                        • caserta
                        • Send PM

quindi mi conviene postare la dieta che tu mi hai modificato per vedere cosa ne pensano i più esperti?

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

quindi mi conviene postare la dieta che tu mi hai modificato per vedere cosa ne pensano i più esperti?

Certo! Ripostala pure.
                          C'è Luna (luna80) che è molto esperta in diete !
                          Questo è il mio diario

Commenta

• kevinmeck
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 372
                            • 3
                            • 18
                            • caserta
                            • Send PM

e come faccio a chiedere il suo aiuto?
                            e altra cosa sanmpei volevo chiederti...c'era una sezione tutta dedicata alla spiegazione dell varie tecinche di intensitò di allenamento tipo stripping rest puase serie interrotte 21's e poi parlava anche di microcili mesocili ecc ecc tu ricordi dovè? ho cercavo in allenamento therad consigliati ma nn lo trovo..:'(
                            Last edited by kevinmeck; 31-03-2011, 16:48:17.

Commenta

• sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

Non saprei dirti...
                              Questo è il mio diario

Commenta

• kevinmeck
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 372
                                • 3
                                • 18
                                • caserta
                                • Send PM

sansampei mi aiuteresti per favore...nn capisco più nulla..cioè ho ripostato la scheda e mi hanno dato un infrazione, allora ho provato a metterla nell ultimo messaggio di luna80 e mi hanno dato un altra infrazione...cioè io mica sbaglio e ne sono cosciente, non riesco a capire dov'è che sbaglio? e intanto luna8' neanche mi ha aiutato...nn so come fare...

Commenta

Working...
                                X