Dieta di mantenimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    Dieta di mantenimento

    altezza: 1,75 peso: 70 kg età: 24

    Queste le foto della mia situazione pur con un certo imbarazzo:

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




    Lunedì\Martedì\Mercoledì

    pranzo: legumi\verdure secondo carne o pesce da 180 a 250 gr
    spuntino: 1 kiwi
    Cena: carne da 180 a 250 gr con verdura insalata e due frutti solitamente 1 kiwi e 1 mela, a volte anche 4 frutti


    Giovedì\Venerdì\Sabato\Domenica

    pranzo: pasta o riso 80 gr e secondo di carne o pesce da 180 gr a 250 gr
    spuntino: 1 kiwi
    cena: 80 gr pane + verdura + carne

    Allenamento in palestra per tre volte a settimana, e solitamente tre volte a settimana corsetta 26-27 minuti, dopo streching, piegamenti sulle gambe e addominali alti e bassi .
    Come si può ben vedere dalle foto a parte che non mi depilo in futuro non so, vi è pelle in eccesso motivo di angoscia per chi s'impegna duramente a rimettersi in forma, io ho smaltito 18 chili e quello è il risultato, ancora non di mio gradimento, ma vorrei continuare a mangiare sano semza lasciiarmi andare e ritornare come in passato, ma modellare le parti più difficili e questa maledetta sgradevole pelle in eccesso con la necessaria pazienza.

    Ad esempio oggi a pranzo verdura condita con olio evo, 200 gr di polloi arrosto + 100 gr di pane + 100 gr di prosciutto crudo, dopo corsetta e non ho avvertito la fame nello spuntino.
    Il vostro aiuto è importantissimo per non perdere i risultati acquisiti.


    Già dall'ultimo periodo a cena aggiungo sempre il quantitativo di carboidrati attraverso le mele nella quantità corrispondente di 80 gr di pane, questa sera sottoforma di patate lesse quindi non è un passaggio graduale ma dal pasto di oggi li sto aggiungendo sempre controllando il peso nel tempo.




    Questa è la terza discussione che scrivo in un forum serio al quale mi sono rivolto per ricevere un aiuto sull'impostazione della dieta di mantenimento per gli obbiettivi descritti, mi aspetto cortesia da parte dello staff la gente è qui per aiutare anche se una dieta è troppo povera , inutile incitare alla consulenza di terze persone, sono un utente come gli altri che chiede aiuto.
    Nella dieta ipocalorica non ho avuto problemi, vorrei mantenere questo peso non allontanandomi dagli obbiettivi ma non so come impostare le grammature per non andare oltre con i carboidrati nella dieta ipercalorica che sono quelli più dannosi.
    Non è un forum ad uso esclusivo, diversamente come ricevere la vostra collaborazione se la discussione non rimane aperta ?
    E' richiesto rispetto nel mantenere aperta la discussione e aggiornare i risultati con il tempo trovando la modifica corretta grazie.
    E' un forum di professionisti e gente preparata che non deve comportarsi in questo modo.
    Se sapessi le grammature mangerei di più altro che medici !

    Last edited by Palestra86; 22-03-2011, 22:30:02.
Working...
X