Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione

    Ciao a tutti, come potete vedere sono un neo-iscritto...
    Ho 22 anni, sono alto 1,75 e peso 67kg, sono magro, abbastanza asciutto a pratico pesistica da circa 2anni e mezzo...In palestra sono seguito da un istruttore a mio avviso preparato (per quello che posso capire io) ma volevo chiedere aiuto a voi per quanto riguarda l'alimentazione.
    Vado in palestra 2 volte a settiamana per circa 1 ora e mezza e 1 volta a settimana ho la partita di calcetto.. Il mio obiettivo ora è la definizione, in particolare nella zona addominale.. Devo ammettere che di esercizi per gli addominali non ne faccio tanti ma questo lo posso risolvere in palestra mentre per l'alimentazione cosa mi dite? E anche come integrazione dite di prendere qualcosa?
    Vi rignrazio tanto per l'interessamento.

    #2
    Da Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti. Una volta sistemata la dieta, per l'integrazione poi esiste la sezione specifica: http://www.bodyweb.com/forums/9-Inte...aratteristiche.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Scusate
      Allora diciamo che è una traccia che cerco di seguire ma ogni tanto qualche eccezione la faccio..
      La mattina faccio colazione con latte, 4 o 5 biscotti secchi e cereali, a metà mattina un pacchetto di crecker o un frutto, per pranzo se mi alleno un piatto di pasta condita e un insalata mista se no al posto della pasta carne bianca. A metà pomeriggio un frutto e la sera se mi sono allenato carne altrimenti un piatto di pasta... Più o meno cerco di seguire questa...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎