Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non avevo la pretesa di essere Gesu', ne' mi ritengo perfetto (magari lo fossi ! ). Tu piuttosto mi sembra che entri con un motto che denota onnipotenza . Forse ti sei dato da solo la ZAPPA SUI PIEDI.
    Da parte mia, volevo semplicemente offrire degli spunti di riflessione. TUTTO QUA.

    Se poi la prendi diversamente, e fai uso di integratori alimentari, ti consiglio allora di utilizzare MAGARI qualche integratore a base di FOSFOLIPIDI. O -semplicemente- di leggerti ANCHE qualche libro che non riguardi solo la cura del tuo fisico. Magari ti si sviluppa un po' di piu' anche un'altra parte del cervello che e' rimasta sinora INUTILIZZATA.

    Ad ogni modo ed in ogni caso : buona giornata e buon allenamento !

    PERIO

    Commenta


      #17
      A volte ho la sensazione che tutti questi neofiti siano mandati da qualcuno...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #18
        restando nell'ambito della domanda originaria, senza perdersi in stupide polemiche che non portano da nessuna parte e non danno aiuto al nostro amico, posso consigliarti vivamente di non scendere sotto un margine "ideale" di 7-8% di grasso corporeo. Cerca piuttosto di mettere su tanta bella massa magra! Ciao.


        Mike

        Commenta


          #19
          Originally posted by max_power
          E' arrivato Gesù.

          max_power
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #20
            Originally posted by mike2000
            posso consigliarti vivamente di non scendere sotto un margine "ideale" di 7-8% di grasso corporeo. Cerca piuttosto di mettere su tanta bella massa magra! Ciao.
            Mike
            Secondo te, da natural, avrebbe potuto scendere al 3% ?

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              Originally posted by Max_79


              Secondo te, da natural, avrebbe potuto scendere al 3% ?

              Bye

              Ti rivolgo la domanda...secondo te? Dai è facile.... Io sono natural e da 2 anni cerco di scendere sotto all'8% Cmq dipende da molti fattori individuali che tutti sappiamo. Al 3% cmq non può scenderci da natural, almeno che non sia NATURALmente malato di qualcosa di estremamente brutto....ciao.


              Mike


              P.S.
              Tocchiamo ferro e facciamo corna!!!!!

              Commenta


                #22
                Originally posted by mike2000
                P.S.
                Tocchiamo ferro e facciamo corna!!!!!
                Pollice su per spider-man.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Scusate ragà,
                  ma perchè al tre potrei morire, e sopratutto perchè mi cadrebbero i reni.
                  Dove posso documentarmi sulla ritensione idrica?

                  ____________________________
                  Originally posted by bigone
                  x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                  il culturismo è un'altra cosa credimi.

                  _____________________________

                  :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                  _____________________________
                  ...non posto la foto per pudore!

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by lukas
                    Scusate ragà,
                    ma perchè al tre potrei morire, e sopratutto perchè mi cadrebbero i reni.
                    Dove posso documentarmi sulla ritensione idrica?
                    I reni sono sorretti da cuscinetti di grasso, al 3% questi verranno a mancare.
                    Il corpo non può mantenere una percentuale così bassa, perchè anche il grasso fa parte del corpo e funge delle funzioni fondamentali.

                    Per raggiungere il 3%, dovresti aggiungere prodotti troppo pericolosi (es. diuretici) che potrebbero non farti godere i risultati.......capisci a me!!!

                    Mantieni il tuo 6% anche se non credo sia quella la tua percentuale, perchè non faresti tutti questi problemi (percentuale bassa). Controlla con un plicometro e poi facci sapere!!

                    Kevin
                    'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                    Commenta


                      #25
                      Lu:
                      se proprio vuoi utilizzare i diuretici, poi te ne suggerisco uno , anche se come amico e come medico te li sconsiglio.

                      -Se vuoi scacciare dal tuo corpo lo ione sodio, incrementa invece la presenza dello ione potassio, NORMALMENTE contenuto in alcuni alimenti, come KIWI, BANANE, PATATE. La ritenzione idrica tendera' a scomparire per la via PIU' NATURALE POSSIBILE .

                      In bocca al lupo e fammi sapere

                      PERIO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎