Ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

    Ritenzione idrica

    Rega,
    volevo ringraziarvi perchè grazie a voi ho imparato tantissime cose ho letto tanti libri e ho risolto tanti miei dubbi (ne risolverò ancora molti), come questo che vado a scrivere.
    Con una dieta a zona scelta dopo approfondite letture, sono finalmente sceso al 6% di grasso corporeo recuperando persino massa. Ora premesso che vorrei arrivare almeno al 3% di grasso e che non penso di avere molta ritenzione idrica, come posso fare a capirlo? E come posso combatterla?

    Ancora grazie,

    lukas

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Arrivare al 3 % di grasso ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

      #3
      Per arrivare a quella percentuale di fat o sei Goldrake o ti spari il T3.

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Al 3% sei a rischio di morte
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • Mapex
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 13
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Al punto in cui sei l'unico modo natural di tirarti ancora e' la scarica totale del sodio e dei liquidi integrando con potassio e in un articolo che ho letto qualche giorno fa, pare funzioni bene anche il glicerolo per trattenere l'acqua all'interno del muscolo,magari guardo se trovo di nuovo l'articolo cosi ti dico dove andarlo a cercare se ti interessa! Pero' secondo me e' una pratica che puoi adottare solo per una gara! Ricordati che un po' di grasso e' fisiologicamente necessario per mantenere a posto gli organi interni!

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Gawain
            Al 3% sei a rischio di morte
            TI cadono pure i reni...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Niko84
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 712
              • 0
              • 0
              • Monte Olimpo
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Mapex
              Al punto in cui sei l'unico modo natural di tirarti ancora e' la scarica totale del sodio e dei liquidi integrando con potassio e in un articolo che ho letto qualche giorno fa, pare funzioni bene anche il glicerolo per trattenere l'acqua all'interno del muscolo,magari guardo se trovo di nuovo l'articolo cosi ti dico dove andarlo a cercare se ti interessa! Pero' secondo me e' una pratica che puoi adottare solo per una gara! Ricordati che un po' di grasso e' fisiologicamente necessario per mantenere a posto gli organi interni!
              Prima di fare queste cose (mi rivolgo a Lukas) studia bene quello che stai per fare: potresti avere delle brutte sorprese...
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Niko84

                Prima di fare queste cose (mi rivolgo a Lukas) studia bene quello che stai per fare: potresti avere delle brutte sorprese...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Bbe(a)r
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 139
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Hai letto tanto... ma non mi pare che hai imparato altrettanto.

                  Commenta

                  • Mapex
                    Bodyweb Member
                    • May 2002
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Bbe(a)r
                    Hai letto tanto... ma non mi pare che hai imparato altrettanto.
                    Immagino fosse riferito a me questo post! Be' non mi ritengo affatto un esperto, soprattutto di certe pratiche estreme! Pero' mi piacerebbe sapere anche il tuo punto di vista! Almeno chiariscimi le idee! Visto che sai che ho toppato almeno dimmi dove cosi non sbaglio piu'! Sono sempre aperto a critiche costruttive! In fondo penso sia il motivo principale di un forum scambiarsi opinioni, no?

                    Commenta

                    • Mapex
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Bologna
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Bbe(a)r
                      Hai letto tanto... ma non mi pare che hai imparato altrettanto.
                      Ho trovato qualcosa che forse ti potrebbe interessare sul Glicerolo!!!!!! SE ti va di andare a darci un'occhiata!?! Conferma quello che ho detto io! Esercita una sorta di osmosi portando all'interno del muscolo l'acqua sotto pelle! L'autore e' Jerry Brainum e scrive per Ironman. Infatti anche nel sito c'e' un link a On!!!
                      il Sito e' www.abodybuilding.com/glicerolo.html
                      Spero ora di aver chiarito il problema! Fammi sapere!

                      Commenta

                      • Mapex
                        Bodyweb Member
                        • May 2002
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Bbe(a)r
                        Hai letto tanto... ma non mi pare che hai imparato altrettanto.
                        Ho trovato qualcosa che forse ti potrebbe interessare sul Glicerolo!!!!!! SE ti va di andare a darci un'occhiata!?! Conferma quello che ho detto io! Esercita una sorta di osmosi portando all'interno del muscolo l'acqua sotto pelle! L'autore e' Jerry Brainum e scrive per Ironman. Infatti anche nel sito c'e' un link a On!!!
                        Naturalmente riallacciandomi al post di Max-Power, nemmeno io approvo l'utilizzo di certe pratiche estreme, ma visto che si parlava di incrementare ancora piu' drasticamente la definizione ho espresso un'ipotesi!
                        il Sito e' www.abodybuilding.com/glicerolo.html
                        Spero ora di aver chiarito il problema! Fammi sapere!

                        Commenta

                        • Mapex
                          Bodyweb Member
                          • May 2002
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Bologna
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Bbe(a)r
                          Hai letto tanto... ma non mi pare che hai imparato altrettanto.
                          Ho trovato qualcosa che forse ti potrebbe interessare sul Glicerolo!!!!!! SE ti va di andare a darci un'occhiata!?! Conferma quello che ho detto io! Esercita una sorta di osmosi portando all'interno del muscolo l'acqua sotto pelle! L'autore e' Jerry Brainum e scrive per Ironman. Infatti anche nel sito c'e' un link a On!!!
                          Naturalmente riallacciandomi al post di Max-Power, nemmeno io approvo l'utilizzo di certe pratiche estreme, ma visto che si parlava di incrementare ancora piu' drasticamente la definizione ho espresso un'ipotesi!
                          il Sito e' www.abodybuilding.com/glicerolo.html
                          Spero ora di aver chiarito il problema! Fammi sapere!

                          Commenta

                          • perio
                            Bodyweb Member
                            • May 2002
                            • 255
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Che problemi !

                            1.Non vi dico di leggervi il Vangelo , la Bibbia, o di diventare buddisti .

                            2.Non vi dico di partecipare invece ad uno scambio di coppie, che potrebbe magari essere pure l'esatto contrario .

                            3. Neppure vi dico di incularvi fra Voi, che pure potrebbe essere un'alternativa ,visto che passate il tempo a farvi belli fuori, ....

                            4.Dico solo di CERCARE UN GIUSTO MEZZO tra l'apparenza esterna, il metabolismo, e la VERA SALUTE , che - anche secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanita'- non si limita solamente alla Salute Fisica,ma e' una SALUTE OLISTICA, sotto tutti i punti di vista, compresa l'integrazione sociale e non solo la integrazione da integatori . Socialmente non mi pari ben integrato, anche se ti mascheri facendo l'amico di tutti, altrimenti NON avresti bisogno di alcolizzarti tutte le sere come invece fai.

                            5.Probabilmente lo fai per dimenticare tutte le frustrazioni che hai e che mascheri, dietro la tua apparenza di "uomo forte e duro". Forse si tratta del tuo senso di rivalsa perche' non ti sei laureato, per esempio. O e' il tuo modo inconscio di rivalerti nei confronti della tua donna , che e' lei che domina te, e ti rigira sempre come un calzino. O e' il tuo modo di sentirti "libero" , perche' anche con il tuo nuovo lavoro "libero" lo sei solo apparentemente.

                            5.Arrivare all'estremo degli estremi e rincoglionirsi a tal punto da eliminare il tot del tot % di grasso, non e' certo sinonimo di salute, caro "HEALTH MAN" , ma pura MALATTIA MENTALE, che denota piuttosto PURO NARCISISMO ed INSICUREZZA ESTREMA , mascherata dietro la voglia di strafare e di apparire il piu' fiko di tutti , perche' alla fine poi tu "ce l'hai fatta".

                            Vero che anche io ti avevo detto che spesso nella vita un gran motto è "THINK DIFFERENT" , ma mi pare tu stia esagerando. Ti dico ora un'altra cosa: "IN MEDIO STAT VIRTUS". Vedi di cercarlo veramente il "giusto mezzo", prima che sia troppo tardi.Oltre che trascurare gli amici che non ti hanno mai trascurato (come me), mi pare ormai tu inizi a trascurare DAVVERO TE STESSO. Sei egocentrico per cose incredibili, e poi ti stai invece ammazzando di giorno in giorno. CREDENDO DI FARTI DEL BENE, TI STAI FACENDO DEL MALE .

                            Fai come kazzo vuoi.

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              E' arrivato Gesù.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X