Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire, allenamento palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire, allenamento palestra...

    Salve,

    Praticavo nuoto ma per motivi di infortunio (venerdì ho la risonanza) da qualche mese sono fermo e abituato a muovermi ora che sto fermo ho buttato su qualche chilo di troppo.

    Ho 21 anni, sono alto 1.78 e peso ora come ora 80 kg.

    Il mio problema è sempre stato la zona addominali e fianchi, per i muscoli superiori tipo spalle grazie al nuoto non ho questi problemi e gambe neanche.

    Ora vado in palestra e corro o faccio cyclette con qualche esercizio di gambe quasi tutti i giorni o minimo 3.

    La mia richiesta è se qualcuno mi può dare una dritta su cosa fare per dimagrire, tipo tapis rouland un programma...


    Quello che mangio più o meno:

    Mattina: Colazione yogurt con cereali, circa 50 gr di cereali e due cucchiai di yogurt.
    Spuntino: Se lo faccio un grissino o un pezzo di pane
    Pranzo: Pasta circa 100 gr con pomodoro, oppure olio fai un cucchiaio (la fa mia mamma)
    Pomeriggio: qualche biscotto grancereale o barreta, più una bottiglietta di energate o gatetorade di 500ml se vado in palestra.
    Cena: Oggi per esempio due wurtel e tanta verdura.


    Grazie in anticipo.

    #2
    La dieta è pessima (e non mi riferisco agli errori grammaticali).
    Una volta sistemata quella, puoi pensare anche all'allenamento.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      quoto.

      se vuoi dei consigli anche per la dieta però la devi riscrivere specificando tutte le grammature, poi olio per esempio non ne usi? potresti anche leggere altre discussioni di utenti con dati simili ai tuoi e prendere spunto dalle loro diete e crearne una tua poi ce la posti e vediamo com'è.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        La dieta è pessima (e non mi riferisco agli errori grammaticali).
        Una volta sistemata quella, puoi pensare anche all'allenamento.
        Pessima perchè?
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quoto.

        se vuoi dei consigli anche per la dieta però la devi riscrivere specificando tutte le grammature, poi olio per esempio non ne usi? potresti anche leggere altre discussioni di utenti con dati simili ai tuoi e prendere spunto dalle loro diete e crearne una tua poi ce la posti e vediamo com'è.
        Le grammature precise non le so come ho detto non sono io a farmi da mangiare, poi olio lo uso di oliva un cucchiaio e basta e un cucchiaio di aceto balsamico.
        Ho preso spunto dagli altri ma sinceramente cercavo un programma di corsa o clyclette.

        grazie

        ---------- Post added at 14:15:40 ---------- Previous post was at 14:14:34 ----------

        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        La dieta è pessima (e non mi riferisco agli errori grammaticali).
        Una volta sistemata quella, puoi pensare anche all'allenamento.
        Pessima perchè?
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quoto.

        se vuoi dei consigli anche per la dieta però la devi riscrivere specificando tutte le grammature, poi olio per esempio non ne usi? potresti anche leggere altre discussioni di utenti con dati simili ai tuoi e prendere spunto dalle loro diete e crearne una tua poi ce la posti e vediamo com'è.
        Le grammature precise non le so come ho detto non sono io a farmi da mangiare, poi olio lo uso di oliva un cucchiaio e basta e un cucchiaio di aceto balsamico.
        Ho preso spunto dagli altri ma sinceramente cercavo un programma di corsa o clyclette.

        grazie

        Commenta


          #5
          nessuno mi sa dire qlcs?

          Commenta


            #6
            se non hai modo di indicarci le quantità della tua dieta, cerca di prendere nota nei prossimi giorni e poi ci riporti il tutto. altra possibilità sarebbe quella che ti cerchi la dieta consigliata ad un utente con dati e obiettivi simili ai tuoi e poi ce la proponi e vediamo, con il tuo aiuto, di modificarla ad hoc per te

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎