help!dieta per dimagrire/definirmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppers
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 351
    • 17
    • 5
    • gardaland
    • Send PM

help!dieta per dimagrire/definirmi

Ciao a tutti volevo,premetto che ho 23 anni,peso 90kg, sono alto 1e87,e ho un pò di pancetta, mi alleno con i pesi da 5 anni,vi mostro la dieta che ho iniziato da questa settimana per dimagrire/definirmi stilata da un mio amico ex bodybuilder ...

Colazione:6 fette biscottate,1 cucchiaio di marmellata o miele,1 cucchiaino di burro d'arachidi,1 caffè + 1 cucchiaino di fruttosio,1 bicchiere di succo d'ananas.

Spuntino metà mattina:1 frutto + proteine

Pranzo:100g di pasta o pane o riso+ parmigiano,200g carne o pesce oppure 120g di prosciutto crudo o bresaola o tonno,verdure(no patate e carote)+ 1 cucchiaino d'olio

Spuntino:idem precedente

Cena:60g di pane,250g di carne bianca o pesce oppure 8 bianchi d'uovo + 2 tuorli oppure 150g di bresaola o carpaccio o roastbee,verdure(no patate,carote e pomodori)+ 1 cucchiaino d'olio.

Spuntino:30g proteine

Che ne dite può essere valida per perdere grasso?(non sto facendo cardio,solo pesi),grazie a chi mi risponderà
    VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
    http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo,premetto che ho 23 anni,peso 90kg, sono alto 1e87,e ho un pò di pancetta, mi alleno con i pesi da 5 anni,vi mostro la dieta che ho iniziato da questa settimana per dimagrire/definirmi stilata da un mio amico ex bodybuilder ...

Colazione:6 fette biscottate,1 cucchiaio di marmellata o miele,1 cucchiaino di burro d'arachidi,1 caffè + 1 cucchiaino di fruttosio,1 bicchiere di succo d'ananas.

Spuntino metà mattina:1 frutto + proteine

Pranzo:100g di pasta o pane o riso+ parmigiano,200g carne o pesce oppure 120g di prosciutto crudo o bresaola o tonno,verdure(no patate e carote)+ 1 cucchiaino d'olio

Cena:60g di pane,250g di carne bianca o pesce oppure 8 bianchi d'uovo + 2 tuorli oppure 150g di bresaola o carpaccio o roastbee,verdure(no patate,carote e pomodori)+ 1 cucchiaino d'olio.

Spuntino:30g proteine

Che ne dite può essere valida per perdere grasso?(non sto facendo cardio,solo pesi),grazie a chi mi risponderà

Al posto del cucchiaino d'olio, 2 cucchiai.
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Colazione:6 fette biscottate integrali,1 cucchiaio di marmellata o miele,1 caffè + docificante,1 bicchiere di succo d'ananas non zuccherato, aggiungi una fonte proteica

Spuntino metà mattina:1 frutto + proteine aggiungi 15gr. frutta secca

Pranzo:100g di pasta o pane o riso,200g carne o pesce oppure 120g di prosciutto crudo o bresaola o tonno,verdure(no patate e carote)+ 1 cucchiaio d'olio

Cena:60g di pane,250g di carne bianca o pesce oppure 8 bianchi d'uovo + 1 tuorli oppure 150g di bresaola o carpaccio o roastbee,verdure(no patate,carote e pomodori)+ 1 cucchiaio d'olio.

Spuntino:30g proteine a rilascio lento o 200gr. fiocchi latte

Te l'ho aggiustata un pò.

Commenta

• Peppers
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 351
        • 17
        • 5
        • gardaland
        • Send PM

feiwong pensi che sarebbe troppo drastico abbassare ulteriormente i carbo?
        VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
        http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

feiwong pensi che sarebbe troppo drastico abbassare ulteriormente i carbo?
          Prova prima così per un paio di settimane e vedi come vai.....poi potresti abbassare gradualmente i carbo fino ad arrivare a 4 fette la mattina,80gr pranzo e 0gr la cena
          aumentando naturalmente l'olio...tutto dipende da come stai messo sia come bf che come allenamento.

Commenta

Working...
          X