Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fette wasa o pane azzimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se a parità di calorie e carboidrati sono la stessa cosa 4 fette di wasa oppure una di pane azzimo, non capisco la tua frase...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      okok...ho kiarito,intendevo dire proprio questo...1 di azzimo= 4 wasa.. ;-)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alesca Visualizza Messaggio
        okok...ho kiarito,intendevo dire proprio questo...1 di azzimo= 4 wasa.. ;-)

        si si bene...io preferisco molto le wasa fibres perche hanno pochi carboidrati su 100gr (42gr cho) rispetto alle altre wasa (per esempio ORIGINAL) che hanno piu di 60gr di carbo su 100gr.. poi se hai lidl vicino casa, li trovi altre fette wasa + econoniche
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          si,hai ragione...io ho preso delle fette fibre che non si chiamano wasa,ma sono la stessa cosa...ho postato i valori nutrizionali in questo forum.Le ho comprate al Penny market e sono buonissime

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alesca Visualizza Messaggio
            si,hai ragione...io ho preso delle fette fibre che non si chiamano wasa,ma sono la stessa cosa...ho postato i valori nutrizionali in questo forum.Le ho comprate al Penny market e sono buonissime
            le sto usando anche io quelle del penny market..le alterno con le wasa fibres...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎