Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aria nella pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aria nella pancia

    e un pò di "gonfiore" non per forza muscolare, possono essere causati da? L'assunzione troppo elevata di proteine?
    Premetto che ho avuto un "brusco" cambiamento di alimentazione circa 3,5 settimane fa (eliminazione di cibi "non sani", ho iniziato a mangiare frutta e verdura che prima erano assenti dalla mia alimentazione).
    Ho 17 anni, peso 63 kg sono alto 1,73 cm e ho una muscolatura piuttosto piazzata e definita.
    La mia dieta è la seguente, da modificare dopo i "sintomi" evidenziati da me in precedenza?

    COLAZIONE 300ml latte parz.scremato + 5 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO MATTINA panino con 100gr di affettato magro + frutta secca (raramente, anche salata)
    PRANZO 150gr di pasta (salsa, lenticchie, pesto ecc.) + 150gr di carne bianca (pollo, tacchino) o 200gr di pesce (sogliola, merluzzo) + verdura con un cucchiaio e mezzo di olio d'oliva
    SPUNTINO POMERIGGIO 1 mela + 100gr di fonte proteica (yogurt greco o affettati magri) + frutta secca (raramente, anche salata)
    CENA 150gr di carne rossa (4 volte a settimana) (cotolette, filetto, scaloppine) o pesce 200g (2 volte a settimana) o 2 uova e 3 albumi (1 volta a settimana) + verdura (spinaci, patate, insalata, asparagi, zucchine, pomodori) con un cucchiaio e mezzo di olio d'oliva
    .....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎