Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia alimentazione tipo ed esempio 10 giorni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
    Nuove modifiche apportate al mio menù, in verde:

    COLAZIONE (7:30 casa)
    - 200ml (al posto di 250ml) di latte PS con 1/2 cucchiaino di cacao amaro, e 30gr proteine blend.
    - 2/3 fette biscottate integrali o gallette oppure pan bauletto integrale o ai cereali oppure pane fatto in casa con marmellata alla frutta senza zucchero.

    SPUNTINO (10:30 ufficio)
    - 1 mela.
    - 1/2 gallette di farro.
    - 1 scatoletta di tonno al naturale 56g sgocc. oppure 1 scatoletta di simmenthal 90g.

    PRANZO (12:40 self-service)
    - 1 piatto di pasta o riso in bianco o con pomodoro di solito solo quando mi alleno ma mi sa che la tolgo del tutto e tengo solo secondo + contorno.
    - 1 scodella di verdure miste a legumi (ceci, carote, pomodori, peperoni, broccoli, cavoli) oppure 5/6 fette di bresaola e 1 caprino o scaglie di grana oppure entrecot/suprema di pollo/braciola di maiale oppure tonno/pesce spada in crosta/alla piastra.
    - 1 tazza di thè verde.

    SPUNTINO (16:00 ufficio)
    - 1 mela (quando non mi alleno).
    - 1 banana + barretta proteica (quando mi alleno) oppure occasionalmente risolat.
    - 2/3 noci.

    CENA (20:30/21:00 casa)
    - in genere 1 secondo di pesce al sale/al forno o torte salate varie o arrosti o carni varie in padella/al forno e 1 contorno di verdure miste al forno o insalata.

    PRE NANNA (23:00 casa)
    - 200ml di acqua (che schifo...) con 30gr proteine blend.

    Che mi dite?
    Mi è stato detto che dovrei aumentare l'apporto proteico giornaliero...



    ---------- Post added 29-04-2011 at 09:00:29 ---------- Previous post was 28-04-2011 at 17:06:27 ----------

    Devo capire cos'ha il post sulla mia alimentazione che non va, non se lo caga di striscio nessuno, mah...
    Io terrei i carbo più alti a colazione. Porta le fette biscottate a 6/7, evita il panbauletto. Meglio cereali iintegrali semplici o meglio ancora l'avena
    Negli spuntini scegli tra UN frutto (meglio se a basso IG, come la mela)
    La pasta / pane a pranzo tienili sempre e abbina sempre delle pro.
    Personalmente non mescolerei carne e formaggi. Se mangi i legumi
    allora niente pasta / pane ma mantieni comunque una fonte di pro (dipende
    anche dalla quantità e dal tipo di legumi)
    La cena va bene.
    Io comunque continuo a non vedere le quantità di quello che mangi (parlo dei g)
    in più sarebbe utile sapere quando ti alleni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Cazzarola 6/7 fette? E' un bel pasto, mi devo impegnare per mangiarle, pure essendo io uno che adora colazioni abbondanti! Ci provo dai.
      Perchè panbauletto no?
      Si per gli spuntini mangio quasi sempre una mela (Fuji), a parte in quello pomeridiano pre allenamento dove mi sparo una banana.
      A pranzo va bene anche il riso?
      Mi alleno verso le 18.30 2/3 volte la settimana e il sabato verso le 12.30.

      Commenta


        #18
        Aggiunta KRE-ALKALYN pre allenamento (40-60 min prima), per ora 4 cps. per la prima settimana, poi terrò le 4 cps. nel pre WO solo nei giorni di allenamento.
        Quindi la mia dieta al 01/05/2011 è:
        COLAZIONE (7:30 casa)
        - 200ml (al posto di 250ml) di latte PS con 1/2 cucchiaino di cacao amaro, e 30gr proteine blend.
        - 3/4 fette biscottate integrali o gallette oppure pan bauletto integrale o ai cereali oppure pane fatto in casa con marmellata alla frutta senza zucchero.

        SPUNTINO (10:30 ufficio)
        - 1 mela.
        - 1/2 gallette di farro.
        - 1 scatoletta di tonno al naturale 56g sgocc. oppure 1 scatoletta di simmenthal 90g.

        PRANZO (12:40 self-service)
        - 1 piatto di pasta o riso in bianco o con pomodoro di solito solo quando mi alleno se no 1 scodella di verdure miste a legumi (ceci, carote, pomodori, peperoni, broccoli, cavoli)
        - 5/6 fette di bresaola e 1 caprino o scaglie di grana oppure entrecot/suprema di pollo/braciola di maiale oppure tonno/pesce spada in crosta/alla piastra.
        - 1 tazza di thè verde.

        SPUNTINO (16:00 ufficio)
        - 1 mela (quando non mi alleno).
        - 1 banana + barretta proteica (quando mi alleno) oppure occasionalmente risolat.
        - 2/3 noci.

        PRE WO
        - 4 cps. di KRE-ALKALYN.

        CENA (20:30/21:00 casa)
        - in genere 1 secondo di pesce al sale/al forno o torte salate varie o arrosti o carni varie in padella/al forno e 1 contorno di verdure miste al forno o insalata.

        PRE NANNA (23:00 casa)
        - 200ml di acqua (che schifo...) con 30gr proteine blend.

        Commenta


          #19
          Chi è che gentilmente mi dice come modificare la mia alimentazione per asciugarmi un po'?
          Grazie.

          Commenta


            #20
            Uno alla volta mi racocmando...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎