Ho iniziato da due settimane ad integrare in modo molto leggero con delle proteine, come scritto qui, ora vi posto la mia alimentazione tipo e un esempio della mia alimentazione raccolta dettagliatamente per 10 giorni, gli ultimi 4 non li ho scritti perchè sono andato in Germania per il ponte del 17 Marzo, meglio non sappiate di cosa mi sono nutrito .
Ecco la mia dieta tipo (indico anche luogo e ora):
COLAZIONE (7:30 casa)
- 200ml di latte PS con 1/2 cucchiaino di cacao amaro, 1/2 cucchiaino di zucchero di canna e 20gr proteine (american muscle protein power)
- 2/3 fette biscottate integrali o non oppure wasa oppure pan bauletto integrale o ai cereali oppure pane fatto in casa con marmellata alla frutta senza zucchero.
SPUNTINO (10:30 ufficio)
- 1 mela.
- 250ml di yogurt intero alla frutta.
PRANZO (12:40 self-service)
- 1 piatto di pasta o riso in bianco o con pomodoro.
- 1 scodella di verdure miste a legumi (ceci, carote, pomodori, broccoli, cavoli) oppure una bistecca oppure 5/6 fette di bresaola e 1 caprino oppure tonno/pesce spada in crosta/alla piastra.
SPUNTINO (16:00 ufficio)
- 3/4 mandarini oppure 2/3 fette di ananas.
- 2 noci.
CENA (20:30/21:00 casa)
- in genere 1 secondo di pesce al sale/al forno o torte salate varie o arrosti o carni varie in padella/al forno e 1 contorno di verdure miste o insalata.
PRE NANNA (23:00 casa)
- 200ml di latte PS con 20gr proteine (american muscle protein power).
Qui da scaricare i miei ultim 10giorni di alimentazione, in rosso quando so di aver sgarrato, ovvero ero da amici/parenti, ecc...
alimentazione.zip
Distruggetemi!
P.s. obiettivo massa, 3/4 sedute settimanali in palestra con scheda divisa in 3, età 33, peso attuale 82kg, altezza 1.78.
Ecco la mia dieta tipo (indico anche luogo e ora):
COLAZIONE (7:30 casa)
- 200ml di latte PS con 1/2 cucchiaino di cacao amaro, 1/2 cucchiaino di zucchero di canna e 20gr proteine (american muscle protein power)
- 2/3 fette biscottate integrali o non oppure wasa oppure pan bauletto integrale o ai cereali oppure pane fatto in casa con marmellata alla frutta senza zucchero.
SPUNTINO (10:30 ufficio)
- 1 mela.
- 250ml di yogurt intero alla frutta.
PRANZO (12:40 self-service)
- 1 piatto di pasta o riso in bianco o con pomodoro.
- 1 scodella di verdure miste a legumi (ceci, carote, pomodori, broccoli, cavoli) oppure una bistecca oppure 5/6 fette di bresaola e 1 caprino oppure tonno/pesce spada in crosta/alla piastra.
SPUNTINO (16:00 ufficio)
- 3/4 mandarini oppure 2/3 fette di ananas.
- 2 noci.
CENA (20:30/21:00 casa)
- in genere 1 secondo di pesce al sale/al forno o torte salate varie o arrosti o carni varie in padella/al forno e 1 contorno di verdure miste o insalata.
PRE NANNA (23:00 casa)
- 200ml di latte PS con 20gr proteine (american muscle protein power).
Qui da scaricare i miei ultim 10giorni di alimentazione, in rosso quando so di aver sgarrato, ovvero ero da amici/parenti, ecc...
alimentazione.zip
Distruggetemi!
P.s. obiettivo massa, 3/4 sedute settimanali in palestra con scheda divisa in 3, età 33, peso attuale 82kg, altezza 1.78.
Commenta