Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per aumentare massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per aumentare massa.

    Sono alto 1.80 e peso 67 chili.
    Gioco a calcio da 14 anni e diciamo che la parte inferiore lìho bella sviluppata rispetto a sopra.

    Voglio cominciare un alimentazione giusta per poter aumentare insieme all'allenamento ed al riposo la mia massa muscolare nella parte superiore del mio corpo.
    Non voglio una dieta vera e propria, non devo dimagrire, anzi..arrivassi a pesare 75 chili sarebbe il massimo. Ma 75 chili di muscoli, non grassi :P

    Allora...io mangio tutti i giorni a pranzo un etto e mezzo di pasta (condita con qualsiai sugo, dipende da quello che fa mia madre) Qualche fetta di pane con affettati e un po di frutta.

    A cena mangio carne, o pesce...dipende via..mi piace un po tutto, uova, tonno, formaggi verdura...Però vorrei farmi una scheda dettagliata, giornoper giorno cosa mangiare e in che quantità..ah gia...bevo tantissima acqua

    Fatemi sapere

    #2
    ciao, benvenuto!

    se vuoi dei consigli alimentari più precisi devi scriverci la tua attuale dieta in modo molto più completo, devono esserci tutte le quantità e devi specificare anche i condimenti (come ad esempio l'uso dell'olio), se ti fai un giretto qui in sezione vedrai alcuni esempi di come e cosa ci dovresti postare, aggiornaci quindi

    Commenta


      #3
      Allora...beh io non ho una dieta. XD
      Mi alzo al mattino, faccio colazione con latte e cereali.
      Pranzo con 1 etto e mezzo di pasta condita con qualsiasi cosa..quel che fa mia madre.
      Un panino con prosciutto o crudo o cotto, un pezzo di parmigiano e poi una mela o una pera o una banana, quel che c'è via

      A merenda mi mangio qualche pastina, robbaccia insomma...

      A cena carne bianca o rossa col pane, oppure pesce...oppure tonno via dipende da quel che fa mia madre sempre.
      Ma adesso voglio farmi un alimentazione corretta ed adattarmi a quest'ultima.

      Anche la sera finisco con un frutto...questo a regola mangio quotidianamente.

      Mi date una mano?
      Last edited by Tonelli10; 21-03-2011, 14:45:05.

      Commenta


        #4
        Allora, per precisi, Luna intende una cosa così:


        Colazione:

        xxg di questo
        xxg di quest'altro

        Pranzo:

        xxg ecc ecc

        Okay?
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          Come detto da samp devi mettere,grosso modo,le grammature
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎