Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto definizione addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto definizione addominale

    Ciao a tutti ho 34 anni e sono un appassionato di bb da qualche anno ho smesso di frequentare la palestra ma con questo non ho mai perso l'abitudine di rimanere in forma.
    Quest'anno come obbiettivo estivo ho deciso di far uscire finalmente gli addominali ormai nascosti e quindi da meta' dicembre mi sono messo sotto.
    Pesavo 78 kg per 1,72 cm di altezza con un indice di massa grassa pari al 22%
    ora sono arrivato a 70,5 kg con un indice di massa grassa pari al 12%.(non pesavo cosi' da quando avevo 20 anni)
    finalmente gli addominali incominciano a vedersi ma pero' mi manca l'ultimo passo che non riesco a raggiungere.
    Preciso che seguo una dieta prescritta dal dottore,mi aiuto con il thermo burner e corro 3 volte alla settimana per 1 ora a sessione + esercizzi per addominali ma nonostante non riesco a tirarmi di piu'.
    Sicuramente con sacrificio riuscirei a perdere ancora un po' di grasso ma ho dubbi che riesca a tirarmi di piu'.

    #2
    devi spingere in palestra più che nel cardio...
    pui postare la tua dieta totale?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Gli addominali si fanno a tavola, si dice.Posta la dieta con le grammature
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta


        #4
        RAGAZZI NON PENSO SIA LA DIETA....SONO A -500 Kcal AL GIORNO DEL MIO FABISOGNO.
        COME HO SCRITTO HO PERSO MOLTO PESO (8 KG) HO LA PANCIA PIATTA MA GLI ADDOMINALI
        (A PARTE QUELLI ALTI) NON VOGLIONO USCIRE.

        Commenta


          #5
          certo che è la dieta...prova a postarcela che valutiamo noi

          Commenta


            #6
            ecco la mia dieta:

            mattino: tazzina di caffe' con 200ml di latte e 60gr di cereali integrali
            spuntino: caffe'
            pranzo 100gr di pasta in bianco senza olio solo con formaggio grana 100gr di pesce (sogliola,spada) o 100-150gr di carne
            spuntino: caffe'
            cena: 150-200gr di pollo con verdure cotte(cornetti) o 100gr pomodorini conditi con 2 cucchiaini da caffe di olio extra vergine

            integrazione: 3cps mx-ls7 isatori a colazione e 3 cps al pomeriggio alle 15
            15 ml di L-acetil carnitina liquida x 3 volte al di' (terminata da 1 sett.)

            allenamento: 1 ora di corsa + addominali x3 volte a settimana

            ---------- Post added at 22:42:35 ---------- Previous post was at 22:39:50 ----------

            dimenticavo,bevo il caffe' anche dopo pranzo e ho diminuito il consumo di zucchero 2 cucchiaini a colazione e 1 e 1\2 per ogni caffe'

            Commenta


              #7
              lo zucchero è da levare totalmente, se punti a una vera definizione...
              comunque è una dieta povera di proteine al mattino... e agli spuntini non hai fame?
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                con questa dieta mantieni il tuo peso? o tendi ancora a calare?

                Commenta


                  #9
                  Fame ne ho sempre da quando sono a dieta.....per eliminare completamente lo zucchero
                  cosa potrei fare per sostituirlo?Dietor?

                  ---------- Post added at 19:05:53 ---------- Previous post was at 19:03:22 ----------

                  Domani mi pesero' anche se devo dire che questa settimana ho sgarrato.....cmq poco alla volta sono sceso di peso sempre

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎