Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte a colazione... nausea... cosa ne pensate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    eehehhehe hai ragione...
    sai perchè le prendevo con latte?? perche pensavo se un misurino di whey contiene 22 grammi su 33 di prodotto.. aggiungo del latte tipo 250ml e siamo apposto
    come sono col succo di frutta le whey??
    cmq mia madre è analista e nelle analisi che mi ha fatto in passato non ha mai riscontrato intolleranze al lattosio. Ad ogni modo ora che torno magari le rifaccio se possibile e vediamo.
    naturalmente con succo proteine al gusto di frutta......non male!

    ---------- Post added at 21:22:15 ---------- Previous post was at 21:18:46 ----------

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    le whey sono poco digeribili?
    No tutti le tollerano se non sono delattosate (col latte poi!!).....a me è spesso capitato di cambiare marca proprio per problemi del genere......adesso mi trovo bene con le isosensation 93 della ultimate.
    Last edited by feiwong; 20-03-2011, 21:31:59.

    Commenta


      #47
      io credo che più che il lattosio (che sicuramente fa la sua parte) sia la componente aromatizzante e antischiumogena ad irritare più le mucose. però non ho prove concrete.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io credo che più che il lattosio (che sicuramente fa la sua parte) sia la componente aromatizzante e antischiumogena ad irritare più le mucose. però non ho prove concrete.
        Potrebbe anche essere come sostieni tu....comunque tornando alla nausea di RyanX , secondo me hai abusato con il latte o lo hai accoppiato con proteine non ottime.....prova a mantenerlo solo a colazione ma comunque fai uno stacco per un pò se dici di non essere intollerante.

        Commenta


          #49
          Ragazzi io con le dymatize... ma nel web ne parlano male... addirittura se le prendo col latte spesso mi fanno andare al bagno di corsaaaaa

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
            Ragazzi io con le dymatize... ma nel web ne parlano male... addirittura se le prendo col latte spesso mi fanno andare al bagno di corsaaaaa
            Allora fai queste prove: togli il latte e mantieni le pro oppure cambia le pro.....In ogni caso te ne sconsiglio l'assunzione con il latte proprio per evitare questi problemi.

            Commenta


              #51
              io non ho mai avuto buone esperienze con i prodotti dymatize. costano poco.

              Commenta


                #52
                eh insomma.. costicchiano un po
                peccato su questo forum si possa parlare soltanti di siti della MT..

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  io non ho mai avuto buone esperienze con i prodotti dymatize. costano poco.
                  In effetti di buono hanno poco o nulla..
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    naturalmente con succo proteine al gusto di frutta......non male
                    succo al gusto di frutta mischiato con le pro al cioccolato???
                    saranno buone?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      succo al gusto di frutta mischiato con le pro al cioccolato???
                      saranno buone?
                      No le pro devono essere alla frutta se non vuoi nauserare anche questa oltre i latte eh eh

                      Commenta


                        #56
                        anche alla vaniglia

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          No le pro devono essere alla frutta se non vuoi nauserare anche questa oltre i latte eh eh
                          ahhaha
                          grazie tante

                          ---------- Post added at 22:41:06 ---------- Previous post was at 22:40:27 ----------

                          Originariamente Scritto da princeriky Visualizza Messaggio
                          anche alla vaniglia


                          ---------- Post added at 22:44:28 ---------- Previous post was at 22:41:06 ----------

                          Un ultima cosa che volevo dirti feiwong forse sarà una cavolata ma ci provo ugualmente... io faccio il possibile per prendere pro che nn abbiano molti carbo... e se non erro, i succhi di frutta ne contengono un bel po..

                          Commenta


                            #58
                            Guarda ti ho consigliato delle alternative al latte, e' logico che se sei in low carb prediligi l'acqua al succo di frutta. Oppure se hai carbo con le pro diminuiscili un po in modo da compensare quelli del succo di frutta. Comunque non farti troppe pippe mentali con la quantita' di carboidrati a meno che non sei in gara o addirittura obeso.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              Guarda ti ho consigliato delle alternative al latte, e' logico che se sei in low carb prediligi l'acqua al succo di frutta. Oppure se hai carbo con le pro diminuiscili un po in modo da compensare quelli del succo di frutta. Comunque non farti troppe pippe mentali con la quantita' di carboidrati a meno che non sei in gara o addirittura obeso.
                              Ok ti ringrazio fei!
                              è solo che sto mettendo su massa ma sopratutto pancia.. non è possibile..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎