Perchè non provi il latte di soia o di riso? Mooolto più digeribili.....
Latte a colazione... nausea... cosa ne pensate??
Collapse
X
-
Hai provato a vedere i prezzi?so che all'eurospin il latte di soia sta a 1,10
so che è difficile lasciare andare le proprie abitudini, specie se alimentari, ma la salute è la cosa più importante che abbiamo...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
io ho l'esselunga vicino casa.. non so se conoscete la catena di questi supermercati... cmq l'eurospin è molto lontano da me ho visto ma potrei provare ad andarci.. anche se è piccolino rispetto all'eurospin che c'è giu a casa mia a Lecce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioperche sicuramente costerebbero una cifra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioHai ragione,1 litro di soia lo pago circa 2 euro,ma mangiar sano a volte costa un pò......ne potresti passare dai 4 ai 5 giorni comunque.....sennò togli il latte e sostituisci con acqua o te verde aumentando di 10gr. le proteine della colazione.....
sai qual'è il fatto..? che cmq spendo magari meglio per mangiare carne ecc.. piuttosto che per il latte.. che mi sembra l'ultima cosa cui pensare..
Commenta
-
-
eppure ti dà problemi di nausea.a me non sembra l'ultimo dei problemi.e purtroppo sì hai ragione è anche importante comprare carne fatta per bene (io la prendo solo BIO), ma idem le uova, il pesce, le verdure...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioeppure ti dà problemi di nausea.a me non sembra l'ultimo dei problemi.e purtroppo sì hai ragione è anche importante comprare carne fatta per bene (io la prendo solo BIO), ma idem le uova, il pesce, le verdure
Commenta
-
-
ah beh certo.dalla sua frase avevo capito che non valesse la pena sostituirlo perché i cosiddetti sostituti del latte sono troppo cari...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
No no avevi capito male forse
intendevo dire che preferisco spendere quei soldi della del latte di soia per comprare magari carne visto che la mangio ogni giorno.. rossa a pranzo e bianca a cena
c'è stato un periodo in cui forse ho esagerato col latte, che lo prendevo la mattina, poi in pale insieme alle pro, e la sera prenanna superfrullato con due frutti, latte e pro in polvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioNo no avevi capito male forse
intendevo dire che preferisco spendere quei soldi della del latte di soia per comprare magari carne visto che la mangio ogni giorno.. rossa a pranzo e bianca a cena
c'è stato un periodo in cui forse ho esagerato col latte, che lo prendevo la mattina, poi in pale insieme alle pro, e la sera prenanna superfrullato con due frutti, latte e pro in polvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMa che cosa mi combini? Latte con le whey? Si prendono solo con acqua o al massimo con succo di frutta non zuccherato!!!! Mi sa che è per questo che ti è venuta la nausea.....conta che puoi anche essere poco tollerante al lattosio ed ecco il risultato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMa che cosa mi combini? Latte con le whey? Si prendono solo con acqua o al massimo con succo di frutta non zuccherato!!!! Mi sa che è per questo che ti è venuta la nausea.....conta che puoi anche essere poco tollerante al lattosio ed ecco il risultato!!!!
sai perchè le prendevo con latte?? perche pensavo se un misurino di whey contiene 22 grammi su 33 di prodotto.. aggiungo del latte tipo 250ml e siamo apposto
come sono col succo di frutta le whey??
cmq mia madre è analista e nelle analisi che mi ha fatto in passato non ha mai riscontrato intolleranze al lattosio. Ad ogni modo ora che torno magari le rifaccio se possibile e vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper farci colazione non mi sembra una stramberia mettere proteine in polvere nel latte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla sola colazione, che comunque possono starci, ma a tutto l'arco della giornata....praticamente tutti o quasi gli spuntini li faceva con latte e whey, già di per se poco digeribili se non delattosate.....
Commenta
-
Commenta