If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ragazzi
come potete intuire, ho una curiosità da chiedere..
Ci sono delle mattine che bevo il latte e sento come se volessi vomitarlo..
latte parz.scremato con cereali..
ho una madre che è tecnico di laboratorio analisi e non ha mai trovato intolleranze varie..
a me capitava di berlo e di stare gonfio tutta la giornata...non riuscivo a digerirlo...a volte mi capitava anche con lo yogurt...adesso con lo yogurt non succede...con il latte non voglio riprovare
Sicuro non sia un problema di gusto? magari un sapore particolarmente dolce di prima mattina può essere fastidioso per alcuni...
Data la mia maledetta golosità non faccio parte di quelli
ahahahha guarda faccio parte anche io dei golosi..
ma apparte questo.. non lo so se è gusto.. di sicuro è il latte piu economico che c'è.. non se posso scrivere dove lo compro e che qualità è.. non vorrei beccarmi rimproveri..
ma ad ogni modo ogni tanto ho avuto questo problemi.. praticamente mentro bevevo mi sentivo giramenti di stomaco e ho buttato giu tutto..
Il latte pastorizzato fa molto male al sistema gastrointestinale: lo affatica enormemente oltre a causare altri, inimmaginabili problemi.Basta farsi un giretto in internet o a leggere dei libri a riguardo.Meglio sostituirlo con altro.
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
a me capitava di berlo e di stare gonfio tutta la giornata...non riuscivo a digerirlo...a volte mi capitava anche con lo yogurt...adesso con lo yogurt non succede...con il latte non voglio riprovare
gli yogurt mi piacciono ma non mi danno problemi
---------- Post added at 17:46:55 ---------- Previous post was at 17:44:05 ----------
A meno che tu non ci tenga per qualche ragione particolare,non vedo dove sia il problema:il latte proprio non è un alimento necessario
Pensi debba sostituirlo con altro?? pensavo che le proteine del latte fossero indispensaibili.. anche se in una confezione di latte ps non c'è piu di 4g di pro
Il latte pastorizzato fa molto male al sistema gastrointestinale: lo affatica enormemente oltre a causare altri, inimmaginabili problemi.Basta farsi un giretto in internet o a leggere dei libri a riguardo.Meglio sostituirlo con altro.
ammesso che quello che dici sia vero, si dovrebbe bere solo latte crudo senza scaldarlo oltre i 50 gradi. è tecnicamente inconciliabile con molte situazioni. inoltre sono molto scettico sull'enorme affaticamento del sistema digerente esteso a tutta la popolazione.
ammesso che quello che dici sia vero, si dovrebbe bere solo latte crudo senza scaldarlo oltre i 50 gradi. è tecnicamente inconciliabile con molte situazioni. inoltre sono molto scettico sull'enorme affaticamento del sistema digerente esteso a tutta la popolazione.
che libri hai a riguardo da consigliarmi?
mia sorella ha problemi digestivi col latte e per questo motivo è costretta a bere quello con alta digeribilità.. che però costa un botto...
---------- Post added at 17:46:55 ---------- Previous post was at 17:44:05 ----------
Pensi debba sostituirlo con altro?? pensavo che le proteine del latte fossero indispensaibili.. anche se in una confezione di latte ps non c'è piu di 4g di pro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta