dieta squilibrata, alcuni consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prakash
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta squilibrata, alcuni consigli

Salve, ho 20 anni e dopo aver fatto per un pò palestra ho smesso ed a settembre ho ricominciato, ma di risultati ne vedo davvero pochi. Mi hanno consigliato di scrivere qua causa la mia dieta, un può sbagliata.
    Mangio parecchio, ma partiamo con la giornata tipo:
    colazione: 2 briochine (tipo flauti o brioss) e caffè. (Non posso bere il latte)
    durante la mattinata: pan carrè senza niente (5 fette) oppure 1 o 2 piadine senza niente. Altrimenti 1 panino (circa 100grammi).
    Pranzo: piatto di pasta e di secondo quasi sempre carne (raramente pesce), un pò di pane, mezza mela e solitamente qualcosa di dolce (che sia cioccolato o altro).
    Durante il pomeriggio: stessa cosa di durante mattinata
    cena: piadine con mozzarella e un qualche affettato, spesso la pizza (2 o 3 volte a settimana), oppure focaccia. A quelli che ho nominato bisogna aggiungere sempre un pò di formaggio: grana, provola, o altro tipo.

Non è un'alimentazione molto sana e lo so, per questo volevo un aiuto e qualche correzione.
    Attualmente ho 20 anni, sono alto 183cm e peso 81kg.

Vi ringrazio anticipatamente

Preciso che il mio scopo è togliere il grasso che ricopre i muscoli. Ovviamente cercando di perdere il meno possibile massa. Se mi consigliate anche un piano di allenamento da fare in palestra è ancora meglio
    Last edited by prakash; 20-03-2011, 17:35:32.
  • prakash
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

up!

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40337
      • 1,259
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

la dieta è tutta da rifare, ti consiglio di cercare una dieta postata e corretta di un utente con dati e obiettivi simili ai tuoi e prenderne spunto per crearne una migliore per te...poi ce la posti e te la adattiamo

Commenta

Working...
      X