La mia ragazza si è sfogata, vuole assolutamente dimagrire, non ce la fa più a vedersi così. Ha un po di classico strato adiposo localizzato sull'addome e nei fianchi ma nei glutei è magra.
E' alta 1.65 e pesa 68 kg più o meno.
Premetto che da piccola era abbastanza cicciotta e la corporatura è rimasta sempre un po "appesantita".
Attualmente fa vuno di quei corsi di aerobica nella sua palestra 2 volte a settimana e basta. Come dieta mangia un po ciò che capita e io, da bravo moroso, mi sono impegnato per impostarle una piccola dieta (più che altro sono consigli) da seguire.
Posto ora la mia dieta; ovviamente inizierà gradualmente. Per ogni pasto ho messo 3 opzioni così vede anche lei cosa le va, anche per variare un po:
Colazione
1panino integrale, 1 cucchiaio di philadelphia light, 1 frutto oppure
30g fiocchi crusca, 200ml latte parzialmente scremato, 1 banana oppure
30g formaggio magro, 3 fette fesa di tacchino, 1 spremuta
Spuntino
1 pezzettino formaggio magro
20g frutta secca
un frutto
Pranzo
4 fette roast beef, 2 fette pane integrale, verdura
70g pasta in bianco o comuqnue poco condita, 1 scatoletta di tonno
6 fette bresaola, 1 panino integrale, verdura
Spuntino
20g frutta secca
1 yogurt
un frutto
Cena
150g petto pollo, 100g zuchine, 200g insalata
170g pesce, 50g broccoli, 300g insalata mista
100g manzo, fagioli, 300g insalata mista
Questa è la dieta che ho pensato più o meno.
Per quanto riguarda l'allenamento avevo pensato oltre che alla palestra di andare a correre altre 2 volte a settimana magari con manubri da 1 kg in mano e fare addominali a casa 3 volte a settimana.
Voi che ne dite? consigli?
E' alta 1.65 e pesa 68 kg più o meno.
Premetto che da piccola era abbastanza cicciotta e la corporatura è rimasta sempre un po "appesantita".
Attualmente fa vuno di quei corsi di aerobica nella sua palestra 2 volte a settimana e basta. Come dieta mangia un po ciò che capita e io, da bravo moroso, mi sono impegnato per impostarle una piccola dieta (più che altro sono consigli) da seguire.
Posto ora la mia dieta; ovviamente inizierà gradualmente. Per ogni pasto ho messo 3 opzioni così vede anche lei cosa le va, anche per variare un po:
Colazione
1panino integrale, 1 cucchiaio di philadelphia light, 1 frutto oppure
30g fiocchi crusca, 200ml latte parzialmente scremato, 1 banana oppure
30g formaggio magro, 3 fette fesa di tacchino, 1 spremuta
Spuntino
1 pezzettino formaggio magro
20g frutta secca
un frutto
Pranzo
4 fette roast beef, 2 fette pane integrale, verdura
70g pasta in bianco o comuqnue poco condita, 1 scatoletta di tonno
6 fette bresaola, 1 panino integrale, verdura
Spuntino
20g frutta secca
1 yogurt
un frutto
Cena
150g petto pollo, 100g zuchine, 200g insalata
170g pesce, 50g broccoli, 300g insalata mista
100g manzo, fagioli, 300g insalata mista
Questa è la dieta che ho pensato più o meno.
Per quanto riguarda l'allenamento avevo pensato oltre che alla palestra di andare a correre altre 2 volte a settimana magari con manubri da 1 kg in mano e fare addominali a casa 3 volte a settimana.
Voi che ne dite? consigli?
Commenta