Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento , 2 mesi a disposizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento , 2 mesi a disposizione

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum , e lo trovo molto competente.. innanzitutto volevo dirvi che il mio scopo principale è perdere qualche chilo , magari trasformandolo in massa magra quest'estate ho intenzione di fare qualche esibizione body fashion , io seguo già da tempo una dieta che vi posterò , però prima vi inserisco i miei dati principali..
    1.73cm , 78kg , 18 anni , mesomorfo
    questa è la mia alimentazione
    colazione: 300-350ml di albume pastorizzato , 80-100gr di pane integrale , 10gr di olio ex. d'oliva , 1 multivitaminico , 1 caffè amaro
    metà mattino: 40gr proteine in polvere con 6-8 gallette o 1 panino con 150-200gr di fesa di tacchino
    pranzo: 80gr di pasta integrale o riso integrale basmati e 250gr di petto di pollo , verdura o insalta + 10gr di olio ex. d'oliva
    metà pomeriggio(dopo workout) 40gr proteine in polvere , bcaa 8gr
    cena: 300-350gr di petto di pollo , insalata 10-15gr d'olio d'oliva
    pre-nanna:300-350ml di albume pastorizzato o 30gr proteine polvere
    tutto questo dal lunedì alla cena della domenica dove mi concedo una margherita con olio crudo.
    P.S. : ho postato un paio di volte la mia dieta , forse in sezioni sbagliate , non voglio che pensiate che possa essere ripetutivo , vi ringrazio

    #2
    sei già stato avvisato che non serve aprire diverse discussioni, continua nella prima che hai creato in "Dieta ed Alimentazione".

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎