cmq riempitevi di grassi mi raccomando... poi lamentatevi che perdete massa magra per definirvi...
tanta frutta = tanti carbo?
Collapse
X
-
max power... sei sicuro che i cracker INTEGRALI MISURA abbiano un IG alto ? non ci credo nemmeno se me lo dimostri sotto i miei occhi
sembrano dei mattoni da digerire!!
...poi che in metabolica perdi molta meno massa magra è una cazzata pazzesca.. dimostramelo scientificamente se sei capace..
...poi che i grassi saziano... ma dove??.. lo ha confermato anche body.. ti riempiono solo lo stomaco... ma la fame resta..I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Originally posted by * * P o w e r * *
max power... sei sicuro che i cracker INTEGRALI MISURA abbiano un IG alto ? non ci credo nemmeno se me lo dimostri sotto i miei occhi
sembrano dei mattoni da digerire!!
...poi che in metabolica perdi molta meno massa magra è una cazzata pazzesca.. dimostramelo scientificamente se sei capace..
...poi che i grassi saziano... ma dove??.. lo ha confermato anche body.. ti riempiono solo lo stomaco... ma la fame resta..
Come ti ho detto se hai fame: sparati un po' di olio di merluzzo e poi vedi... Beh resta il fatto che a me saziano abbastanza (io ho detto :"la fame si fa sentire RARE volte", non ho detto "MAI ".
Beh non voglio sparare accuse però le due persone che in questo post hanno asserito che i grassi non saziano non sono propio natural... questo (FORSE ) potrebbe influire sulla sazietà (visto che para il culo da una parte...). Inoltre ora che mi viene in mente Body alcuni mesi fa mi disse che con la roba pativa molta più fame anche in massa (ti ricordi Body?? nel post, quando avevo il vecchio nick NL84 ai miei esordi, intitolato "Ma quello con il doping è vero BBing" nel quale abbiamo avutoun'accesa discussione).
Inoltre mi sono venuti in mente altri motivi per fare la meta:
8)Con una low fat puoi svegliarti (come è successo a me questa notte) alle 2 e non riuscire a prendere più sonno e andare in cucina a farti 80 gr di pasta col pomodoro poichè lo stomaco rclama, senza avere i sensi di colpa(in ,RICARICA naturalmente) ??? (ovviamente prima di andare a letto non ho consumato la quota di carbo per la durata del sonno).
9) Ultima ma non meno importante: apprezzi molto di più il cibo. La metabolica come ben saprai se la si fa stretta(come ho deciso di fare io) lascia poca scelta: le verdure/ortaggi tipo:cipolla, zucchina, pomodoro, spinaci... non te li puoi pemettere. Inoltre visto i dubbi sulla caffeina e co, l' infinitesima risposta insulinica dell'aspartame (me l'ha fatta notare Gaw) ecc ho deciso di lascirli stare. Così arrivi il giorno della ricarica e anche quel pomodoro, che secondo i tuoi familiari non sa di niente, quella carota, quella mela, pera... ti sembra la fine del mondo. In questo modo (almeno io) ti accontenti di piccole cose che ti gratificano e non ti inducono a fare esagerazioni.. Invece in una low fat quelle piccole cose ce le hai ogni giorni e.. alla fine ti rompi le palle di mangiarle e in momenti di sconforto puoi pensare a certe cose proibite che una low fat non ti permetterà mai di mangiare in santa pace.
Per concludere: una metabolica ti permette di mangiare qualsiasi tipo di cibo(formaggio, affettato, **dolci**, pane, pasta, patate...)la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
sono d'accordo con te sul fatto che in metabolica apprezzi di + il cibo ecc...
però sul reale risparmio di massa magra di una metabolica protratta per lungo tempo contro un low fat ho i miei dubbi...
cmq hai ragione sul fatto che una low fat è molto + impegnativa.I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Dovrebbe aggirarsi attorno a 96Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
vabeh... però lo dice anche la EAS che seguendo una low fat con criterio si può addiritura aumentare la massa magra perdendo grasso... non me lo sono inventato io...
ed è anche logico.. io la metabolica non la capisco. (tranne nell'ultimo periodo di definizione)
Commenta
-
-
sono d'accordo con te sul fatto che in metabolica apprezzi di + il cibo ecc...
però sul reale risparmio di massa magra di una metabolica protratta per lungo tempo contro un low fat ho i miei dubbi...
cmq hai ragione sul fatto che una low fat è molto + impegnativa.
io che la faccio da 3 mesi ti dico di s e te lo assicuro.
Commenta
-
-
come fai a criticare una low fat se non la studi e non la provi?
vabeh io cmq faccio le low fat voi fate le metaboliche.
ognuno ragiona con la propria testala mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
come fai a criticare una low fat se non la studi e non la provi?
vabeh io cmq faccio le low fat voi fate le metaboliche.
ognuno ragiona con la propria testa
Commenta
-
-
che poi... la dieta che consiglio io se ci guardiamo bene bene... è una dieta...
carbo 180 = 720 Kcal > 48 %
prot 120 = 480 Kcal > 32 %
grassi 33 = 300 Kcal > 20 %
TOTALE = 1500 Kcal
cioè non è che sia senza grassi..
poi si può variare leggermente...
anzichè 180 carbo e 120 prot fare 150 e 150... e diventerebbe una ipocalorica da 40-40-20
...simile alla zona con un pò meno grassi e un pò più proteine...Last edited by * * P o w e r * *; 01-06-2002, 19:30:14.I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Parlo da ignorante
A mio avviso i grassi in definizione sono FONDAMENTALI!!
E chi ti tiene su la "massetta" se il testo sarà basso????
Oddio nn pensiate che i grassi come se piovessero siano delle iniezioni di Sustanon e Tviron, ma in definizione (sulla mia pellaccia) me ne sono accorto....ti danno quel qualcosa in +.....
Minimo dovranno essere A MIO AVVISO, 70-100g in cutting.....
Poi ognuno sceglie la sua strada......
Commenta
-
Commenta