Per l'anno prox...
Questa è la mia dieta di massa dell'anno scorso..
7:00
500g circa latte parz scrm
4 weetabix
3 o 4 fette biscottate integrali
1 cucchiaino di olio oliva
10:30
8 wasa o 1 panino integrale da 80g
80 g circa bresaola/fesa di tacchino
13:30
100g di pasta con pomodoro
150g carne
1 cucchiaio di olio oliva
16:00 (Pre wo e se nn mi alleno)
100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
1 o 2 mele
30g fiocchi d'avena
8/9 arachidi
POST WO
BCAA subito dopo wo.
dopo 30 min
400ml succo di frutta
30 ml pro del siero
19:00
100g carne
50g riso in bianco
1 cucchiaio d'olio
22:00
30g proteine in acqua
Che dovrebbe dare:
170 prot, 280-300 di carbo, grassi 50-60
Kcal circa 2400
Credo che con le pro spendero di piu..ma magari ammortizzo col fatto che bevo molto meno latte...
Potrei fare cmq 200ml...tanto per bagnarci i cereali.
Anche per i cereali..che dite sono troppi? TROPPI CARBO?
Pensavo cmq a delle alternative:
80g di all bran (ora mi trovo molto bene con quelli)
Oppure meno weetabix..o solo i weetabix o solo le fette..che dite? NN so bene quanti carbo siano...
Ah che ne pensate dei biscotti GRANCEREALE?? potrei usare 4 o 5 di quelli ogni tanto? NN mi paion male...forse 4 o 5 sarebbero pochi..dipende..ditemi voi come vi paion nutrizionalmente..
I GRASSI...nn ci sono...5 o 6 arachidi dovrebbero andare no? L'olio nn mi va a quell'ora...
------ 10.30
Le wasa le mangio poco. Mangio sempre il panino perche è piu veloce...pero anche questo è un po pesante da digerire...e poi la bresaola da ritenzione idrica no?
Il panino integrale che ig avra? Potrei abbassarlo che dite?
Come potrei cambiare? La fesa di tacchino o di pollo al posto della bresaola? (niente ritenzione almeno)
Ma per la digeribilita e la velocita a mangiare??
Niente beveroni...se no van via milioni in integratori
---- 13.30
A me pare che qui vada tutto bene...no?
La pasta è un po poca? Vado a 150g?
Vorrrei pero delle alternative...quindi al posto della pasta (100g) che dite se mangio 2 pacchetti di cracker integrali misura? Son troppo pochi? 3? dipende da cosa mi dite..100 o 150 di pasta...
---- 16.00
Qui nn ci siamo...soprattutto come Pre WO...cmq andiamo per gradi
Come pasto quando nn mi alleno...
Troppi carbo..da tante fonti diverse poi...
Se mangiassi 2 yogurt (per un totale di 250g) di quelli magri alla frutta?
Cosi eliminerei i fiocchi d'avena che nn si capisce che ig abbiano (ho letto nello stesso libro che hanno alto..e 2 pagine dopo basso)
1 mela potrei tenerla...
Oppure mi chiedevo se mi posso permettere 125g di bianco magro con del MUESLI... IG troppo alto? Troppi grassi?
Quello alla frutta? Che dite?
Invece quello croccante? Mi piace molto ma mi pare che abbia trp grassi e ig trp alto..magari una volta ogni tanto...
Potrei come alternativa mangiare 2 pacchetti di cracker integrali...come totalita dei carbo...
Se no avete qualche idea voi per i carbo??
Come PRE WO.
Di solito nn riesco mai a mangiare 1 ora o 1 ora e mezza prima di allenarmi..e quindi questo pasto il piu delle volte mi rimane sullo stomaco...sapete com'è...lo yogurt è pesante da digerire...e pure i fiocchi d'avena e la frutta...come lo posso cambiare?
Potrei fare come dicevo anche sopra...100g di tonno e 2 o 3 pacchetti di cracker integrali...di sicuro li digerisco prima no?
Anche qui...altre idee piu serie e professionali??
---- CENA
Bho...il riso ha 90 di IG??? cosi tanto??? Mi ci vorrebbero dei carbo a ig piu basso! 2 mele? O meglio..1 mela e poi un tot di fruttosio nel caffe
Non male no?
Ragazzi so che vi chiedo un grosso aiuto...veramente grosso...ma è importante per il mio prossimo anno...molte cose poi le riguardero da solo...pero perpiacere aiutatemi anche voi...datemi una mano punto per punto perche sono tutte cose che è veramente da tanto che mi chiedo...tutte le ipotesi che ho messo..tutte le alternative...
Perpiacere datemi sta mano dai!
Questa è la mia dieta di massa dell'anno scorso..
7:00
500g circa latte parz scrm
4 weetabix
3 o 4 fette biscottate integrali
1 cucchiaino di olio oliva
10:30
8 wasa o 1 panino integrale da 80g
80 g circa bresaola/fesa di tacchino
13:30
100g di pasta con pomodoro
150g carne
1 cucchiaio di olio oliva
16:00 (Pre wo e se nn mi alleno)
100g circa tonno al naturale
125g yogurt magro
1 o 2 mele
30g fiocchi d'avena
8/9 arachidi
POST WO
BCAA subito dopo wo.
dopo 30 min
400ml succo di frutta
30 ml pro del siero
19:00
100g carne
50g riso in bianco
1 cucchiaio d'olio
22:00
30g proteine in acqua
Che dovrebbe dare:
170 prot, 280-300 di carbo, grassi 50-60
Kcal circa 2400
Credo che con le pro spendero di piu..ma magari ammortizzo col fatto che bevo molto meno latte...
Potrei fare cmq 200ml...tanto per bagnarci i cereali.
Anche per i cereali..che dite sono troppi? TROPPI CARBO?
Pensavo cmq a delle alternative:
80g di all bran (ora mi trovo molto bene con quelli)
Oppure meno weetabix..o solo i weetabix o solo le fette..che dite? NN so bene quanti carbo siano...
Ah che ne pensate dei biscotti GRANCEREALE?? potrei usare 4 o 5 di quelli ogni tanto? NN mi paion male...forse 4 o 5 sarebbero pochi..dipende..ditemi voi come vi paion nutrizionalmente..
I GRASSI...nn ci sono...5 o 6 arachidi dovrebbero andare no? L'olio nn mi va a quell'ora...
------ 10.30
Le wasa le mangio poco. Mangio sempre il panino perche è piu veloce...pero anche questo è un po pesante da digerire...e poi la bresaola da ritenzione idrica no?
Il panino integrale che ig avra? Potrei abbassarlo che dite?
Come potrei cambiare? La fesa di tacchino o di pollo al posto della bresaola? (niente ritenzione almeno)
Ma per la digeribilita e la velocita a mangiare??
Niente beveroni...se no van via milioni in integratori
---- 13.30
A me pare che qui vada tutto bene...no?
La pasta è un po poca? Vado a 150g?
Vorrrei pero delle alternative...quindi al posto della pasta (100g) che dite se mangio 2 pacchetti di cracker integrali misura? Son troppo pochi? 3? dipende da cosa mi dite..100 o 150 di pasta...
---- 16.00
Qui nn ci siamo...soprattutto come Pre WO...cmq andiamo per gradi
Come pasto quando nn mi alleno...
Troppi carbo..da tante fonti diverse poi...
Se mangiassi 2 yogurt (per un totale di 250g) di quelli magri alla frutta?
Cosi eliminerei i fiocchi d'avena che nn si capisce che ig abbiano (ho letto nello stesso libro che hanno alto..e 2 pagine dopo basso)
1 mela potrei tenerla...
Oppure mi chiedevo se mi posso permettere 125g di bianco magro con del MUESLI... IG troppo alto? Troppi grassi?
Quello alla frutta? Che dite?
Invece quello croccante? Mi piace molto ma mi pare che abbia trp grassi e ig trp alto..magari una volta ogni tanto...
Potrei come alternativa mangiare 2 pacchetti di cracker integrali...come totalita dei carbo...
Se no avete qualche idea voi per i carbo??
Come PRE WO.
Di solito nn riesco mai a mangiare 1 ora o 1 ora e mezza prima di allenarmi..e quindi questo pasto il piu delle volte mi rimane sullo stomaco...sapete com'è...lo yogurt è pesante da digerire...e pure i fiocchi d'avena e la frutta...come lo posso cambiare?
Potrei fare come dicevo anche sopra...100g di tonno e 2 o 3 pacchetti di cracker integrali...di sicuro li digerisco prima no?
Anche qui...altre idee piu serie e professionali??
---- CENA
Bho...il riso ha 90 di IG??? cosi tanto??? Mi ci vorrebbero dei carbo a ig piu basso! 2 mele? O meglio..1 mela e poi un tot di fruttosio nel caffe
Non male no?
Ragazzi so che vi chiedo un grosso aiuto...veramente grosso...ma è importante per il mio prossimo anno...molte cose poi le riguardero da solo...pero perpiacere aiutatemi anche voi...datemi una mano punto per punto perche sono tutte cose che è veramente da tanto che mi chiedo...tutte le ipotesi che ho messo..tutte le alternative...
Perpiacere datemi sta mano dai!
Commenta