si rinizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ado11
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    si rinizia

    Buon giorno a tutti

    Ho qualche dubbio per quanto riguarda una dieta da seguire.
    ho 28 anni sempre fatto palestra, tra alti e bassi. dal periodo in cui mi allenavo molto al periodo che non risucivo ad andare piu di una volta a settimana.
    Ora mi ritrovo con un lavoro sedentario (ma stabile) e una voglia matta di riprendere lo sport/palestra.

    Ricominciero il Muay Thay, 3 volte a settimana e se possibile uno o due gionri di palestra. gli allenamenti sono abbastanza pesanti.
    La mia domanda è: come devo cambiare / adattare la mia alimentazione?
    Un paio di anni fa giocavo ad hockey su ghiaccio e facevo palestra. per quanto riguarda l alimentazion non me ne preoccupavo piu di tanto perchè vivevo con i miei genitori e non avevo molta scelta.
    In quel periodo integravo con proteine in polvere e bcaa. Piu ho fatto un ciclo di creatina (ma siceramente non la digerivo molto).
    per quanto riguarda le dosi / quando ecc mi seguiva l allenatore.
    Nell ultimo anno sono andato in palestra e ho fatto 4 mesi di Muay Thay.
    Oggi ho voglia di riprendere il perduto e incominciare ad allenarmi seriamente
    In piu vivendo solo posso seguire la dieta che voglio.
    Cosa mi consigliate?
    grazie mille

  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

    #2
    Posta un pò quello che mangi di solito, grammature comprese.
    E inoltre dati h/peso.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta

    • ado11
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      uno dei miei problemi è proprio questo. l alimentazione. fino ad oggi cercavo di segurie semplicemnte la regola di manigare caiboidrati a pranzo e carne o pesce la sera.

      sono alto 1'77 per 82 kg
      in questi anni ho messo su un po di pancia...
      l'idea era di dimagrire ( in modo da eliminare un po di pancia ) e poi una volta che la pancia è piu o meno sparita riattaccare con mettere su un po di volume.
      ha senso il mio discorso? o dovrei afforntare il problema diffenetemente?

      Commenta

      • sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ado11 Visualizza Messaggio
        uno dei miei problemi è proprio questo. l alimentazione. fino ad oggi cercavo di segurie semplicemnte la regola di manigare caiboidrati a pranzo e carne o pesce la sera.

        sono alto 1'77 per 82 kg
        in questi anni ho messo su un po di pancia...
        l'idea era di dimagrire ( in modo da eliminare un po di pancia ) e poi una volta che la pancia è piu o meno sparita riattaccare con mettere su un po di volume.
        ha senso il mio discorso? o dovrei afforntare il problema diffenetemente?
        Dipende,
        Può anche essere che hai un pò di muscoli, e non serve dimagrire molto...
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta

        Working...
        X