Consigli per dieta personale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adrenajay
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dieta personale?

    Ciao a tutti. Faccio palestra 3 volte a settimana (2 ore a seduta), 30 min di addominali e 20 min di corsa, più ovviamente allenamento muscoli vari. Sono alto 1.77 e peso 75 kg circa. Ho un leggero strato di pancia sul basso addome, e vorrei liberarmi di lui! Vi posto di seguito la mia "dieta", o almeno il mio modo di mangiare, vi prego di darmi consigli utili al fine di garantirmi un buon rendimento parallelo alla palestra! ....e al fine di togliermi dalle scatole sta ciccetta

    MATTINA: Una tazza di latte e nesquick + cereali (semplici, non porcate) e 3 biscotti.
    SPUNTINO MATTINA: Non lo faccio sempre, ma quando capita mi prendo una barretta vitasnella o un cracker.
    PRANZO: (carboidrati) Un piatto di pasta, due fette di prosciutto o bresaola, verdura (sempre).
    SPUNTINO POMERIGGIO: Dopo pranzo mi faccio sempre una spremuta d'arancia. Poi una banana, e prima di andare in palestra una fialetta di carnitina.
    CENA: (proteine) Alterno carne e uova. Alterno quindi bistecca di manzo (400g circa), pollo o comunque carne bianca/pesce, oppure 2/3 uova. Appena torno dalla palestra, subito prima di cena mangio sempre circa 60g di parmigiano e 6/7 fette di bresaola. Finisco la cena con della Verdura
    DOPO CENA: Spesso mi bevo un biccherozzo di latte

    CONSIGLI UTILI? CORREZIONI? CHE NE DITE? grazie!!!
Working...
X