Gel / Crema Termogenica fatta in casa. Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PiNgU90
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Gel / Crema Termogenica fatta in casa. Help!

    Salve, mi presento, mi chiamo Manuel e ho 21 anni, pratico bb da 2 anni circa. Mi hanno detto che da qualche parte sul web "girava" diciamo una "ricetta" per una crema termogenica fatta in casa. Mi dissero che come base c'era una normalissima crema (idratante credo!) a cui veniva aggiunto caffè, peperoncino ecc. I feedback erano positivi, per questo mi piacerebbe testare. Premetto che "dietro" la mia integrazione si può definire già perfetta. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao a tutti!
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ma io dubito che sia vero...e anche se lo fosse mi domando come applicando localmente una crema contenente caffè e peperoncino si possa avere un effetto termogenico.

    sicuro che magari non ti stavano prendendo in giro?

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ma io dubito che sia vero...e anche se lo fosse mi domando come applicando localmente una crema contenente caffè e peperoncino si possa avere un effetto termogenico.

      sicuro che magari non ti stavano prendendo in giro?
      beh, il principio è quello...in fondo spesso contengono peperoncino e caffeina...
      il problema nel concreto è stabilizzare e conservare il prodotto....un conto è il principio attivo e l'estratto....un conto "l'intera portata"
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        beh, il principio è quello...in fondo spesso contengono peperoncino e caffeina...
        il problema nel concreto è stabilizzare e conservare il prodotto....un conto è il principio attivo e l'estratto....un conto "l'intera portata"
        boh...non so dirti, se ingeriti si, han effetto termogenico ma applicati localmente...comunque non ne so niente, mi pareva strano.

        Commenta

        • susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

          #5
          lascia stare ste cose e pensa a mangiare bene,con un bell allenamento e un po di cardio..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta

          • PiNgU90
            Bodyweb Member
            • Mar 2011
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            beh, il principio è quello...in fondo spesso contengono peperoncino e caffeina...
            il problema nel concreto è stabilizzare e conservare il prodotto....un conto è il principio attivo e l'estratto....un conto "l'intera portata"
            Per quanto riguarda la conservazione mi hanno detto che a livello "estetico" magari puoi vederla annerire ecc. però funziona comunque.. Volevo provare per curiosità più che altro!

            L'allenamento, cardio e l'alimentazione (+integrazione) a mio parere sono già ottimi.. però sai com'è... Quello spunto in + non dispiacerebbe!

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da PiNgU90 Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda la conservazione mi hanno detto che a livello "estetico" magari puoi vederla annerire ecc. però funziona comunque.. Volevo provare per curiosità più che altro!

              L'allenamento, cardio e l'alimentazione (+integrazione) a mio parere sono già ottimi.. però sai com'è... Quello spunto in + non dispiacerebbe!
              ascoltami....tra tutto risparmi di + a comprarne una....fidati.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • PiNgU90
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Il fatto è che prima giravano creme buone con ingredienti che non sto qui a citare perchè non posso.. Ora non so più dove trovarle.. Se qualcuno mi da consigli in pm non mi dispiacerebbe

                Commenta

                • DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da PiNgU90 Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che prima giravano creme buone con ingredienti che non sto qui a citare perchè non posso.. Ora non so più dove trovarle.. Se qualcuno mi da consigli in pm non mi dispiacerebbe
                  vai sullo store di sergio ne trovi di buone....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta

                  • cybertrainer70
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 135
                    • 2
                    • 0
                    • Tivoli Beach
                    • Send PM

                    #10
                    il problema è sempre lo stesso, queste creme funzionano o no? se il dimagrimento localizzato non esiste perchè dovrebbero funzionare?

                    Commenta

                    • DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggio
                      il problema è sempre lo stesso, queste creme funzionano o no? se il dimagrimento localizzato non esiste perchè dovrebbero funzionare?
                      funzionano x chi è definito x togliere un minimo di ritenzione loclizzata....se hai le maniglie meglio andare altrove.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta

                      • Mimmolino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1104
                        • 117
                        • 182
                        • Send PM

                        #12
                        Se non funziona quella industriale, figuriamoci quella artigianale.

                        Commenta

                        • cybertrainer70
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 135
                          • 2
                          • 0
                          • Tivoli Beach
                          • Send PM

                          #13
                          Se non funziona quella industriale, figuriamoci quella artigianale
                          bella Mimmolo, il problema è sempre quello.......

                          perchè tecnicamente e scientificamente un prodotto del genere potrebbe avere un effetto lipolitico locale oppure sulla ritenzione dei liquidi. Forse perchè tali prodotti provocano una maggiore irrorazione sanguigna in quelle zone dove viene applicata!!! Boh......

                          Commenta

                          Working...
                          X