Salve, mi presento, mi chiamo Manuel e ho 21 anni, pratico bb da 2 anni circa. Mi hanno detto che da qualche parte sul web "girava" diciamo una "ricetta" per una crema termogenica fatta in casa. Mi dissero che come base c'era una normalissima crema (idratante credo!) a cui veniva aggiunto caffè, peperoncino ecc. I feedback erano positivi, per questo mi piacerebbe testare. Premetto che "dietro" la mia integrazione si può definire già perfetta. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao a tutti!
Gel / Crema Termogenica fatta in casa. Help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma io dubito che sia vero...e anche se lo fosse mi domando come applicando localmente una crema contenente caffè e peperoncino si possa avere un effetto termogenico.
sicuro che magari non ti stavano prendendo in giro?
il problema nel concreto è stabilizzare e conservare il prodotto....un conto è il principio attivo e l'estratto....un conto "l'intera portata"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobeh, il principio è quello...in fondo spesso contengono peperoncino e caffeina...
il problema nel concreto è stabilizzare e conservare il prodotto....un conto è il principio attivo e l'estratto....un conto "l'intera portata"
Commenta
-
-
lascia stare ste cose e pensa a mangiare bene,con un bell allenamento e un po di cardio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobeh, il principio è quello...in fondo spesso contengono peperoncino e caffeina...
il problema nel concreto è stabilizzare e conservare il prodotto....un conto è il principio attivo e l'estratto....un conto "l'intera portata"
L'allenamento, cardio e l'alimentazione (+integrazione) a mio parere sono già ottimi.. però sai com'è... Quello spunto in + non dispiacerebbe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiNgU90 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la conservazione mi hanno detto che a livello "estetico" magari puoi vederla annerire ecc. però funziona comunque.. Volevo provare per curiosità più che altro!
L'allenamento, cardio e l'alimentazione (+integrazione) a mio parere sono già ottimi.. però sai com'è... Quello spunto in + non dispiacerebbe!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiNgU90 Visualizza MessaggioIl fatto è che prima giravano creme buone con ingredienti che non sto qui a citare perchè non posso.. Ora non so più dove trovarle.. Se qualcuno mi da consigli in pm non mi dispiacerebbeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cybertrainer70 Visualizza Messaggioil problema è sempre lo stesso, queste creme funzionano o no? se il dimagrimento localizzato non esiste perchè dovrebbero funzionare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Se non funziona quella industriale, figuriamoci quella artigianale
perchè tecnicamente e scientificamente un prodotto del genere potrebbe avere un effetto lipolitico locale oppure sulla ritenzione dei liquidi. Forse perchè tali prodotti provocano una maggiore irrorazione sanguigna in quelle zone dove viene applicata!!! Boh......
Commenta
-
Commenta