Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni sulla pelle "cascante"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni sulla pelle "cascante"

    Salve a tutti mi presento sn Francesca e mi sono da poco iscritta a questo sito,anche se è già da un bel po' che leggo i vostri post.Il motivo per cui mi sono iscritta è che ho un dubbio che mi assilla.Sono 4 anni che accumulo e accumulo peso arrivando a pesare 120 kili per un 175 di altezza,ora ho iniziato una dieta e la settimana prossima cerchero' di correre per una mezzoretta al giorno sul mio tapis roulant,il problema e che ho paura di avere la pelle "cascante" e' una cosa che succede a tutti? ma soprattutto succede quando si perdono molti kili? Mi sono prefissata un obiettivo, arrivare a pesare i miei adorati 75 kili. Vorrei aggiungere un' ultima cosa.Quando avevo 14 anni feci una dieta pesavo all' incirca 95 100 kili e sono arrivata a pesare 64 kili...avevo un fisico perfetta,pochissime smagliature sui fianchi ma nessuna pelle cascante..neanche un pochino,c'e' la possibilita' che anche ora puo' succedere che non si verifichi questo odioso effetto? c'e' dipende dal tipo di pelle che si ha? infine aggiungo che sono di ossatura grande.....scusate se ho scritto molto...Vi ringrazio in anticipo! e complimenti per i consigli utili che date

    #2
    Ciao,

    Hai 20/21 anni, giusto?

    Se fai le cose con calma, cercando di mettere anche qualche muscolo, tranquilla che limiterai al massimo il problema.


    Aspetto Luna, the boss.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Ciao sansapei e grazie per avermi risposto :-) Si ho 20 anni,mettere qualche muscolo intendi fare attivita' fisica,tipo pesi ecc? in passato feci solo un pochino di palestra e persi 35 kili in 7 8 mesi con una dieta "fai da te" e non ho avuto questi problemi..ora mi preoccupo perche' ho visto molti casi di questa maledetta pelle! Vorrei precisare una cosa, sono grassa e non c'e' dubbio,accumulo grasso in tutto il corpo,ma sulla pancia non tanto anche perche' se la tiro ,ahime si nota la pancia ma non un pancione non so se mi sn spiegata bene...cmq grazie ancora per avermi rispsoto :-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yuri90 Visualizza Messaggio
        Ciao sansapei e grazie per avermi risposto :-) Si ho 20 anni,mettere qualche muscolo intendi fare attivita' fisica,tipo pesi ecc? in passato feci solo un pochino di palestra e persi 35 kili in 7 8 mesi con una dieta "fai da te" e non ho avuto questi problemi..ora mi preoccupo perche' ho visto molti casi di questa maledetta pelle! Vorrei precisare una cosa, sono grassa e non c'e' dubbio,accumulo grasso in tutto il corpo,ma sulla pancia non tanto anche perche' se la tiro ,ahime si nota la pancia ma non un pancione non so se mi sn spiegata bene...cmq grazie ancora per avermi rispsoto :-)

        Figurati!
        Sì, mettere qualche muscolo sull'addome e nel resto del corpo, potrebbe nascondere i problemi.
        Inoltre, come detto, bisogna dare tempo alla pelle di modellarsi sulla carne che viene a mancare (grasso).
        Quindi, bisogna fare le cose con calma.
        Comunque, aspettando Luna, posta quel che mangi.
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio

          Se fai le cose con calma, cercando di mettere anche qualche muscolo, tranquilla che limiterai al massimo il problema.
          quoto, basta non avere fretta di dimagrire e far le cose per bene.


          ad ogni modo yuri90 io al momento non ti consiglio di correre, visto il peso, anche per evitare problemi alle ginocchia, è meglio se ti limiti a fare una camminata in pendenza oppure un pò di bici

          sei seguita da un medico?

          Commenta


            #6
            secondo me le donne hanno una pelle più elastica rispetto agli uomini.. forse mi sbaglio ma conosco delle ragazze della mia età più o meno che hanno perso diciamo 20-25 kg e sembra che non ci sia niente di cadente.. dopo dipende molto dall'età, sicuramente a 14 anni la pelle non ne risente molto rispetto a 20 anni, anche perchè finita la fase di sviluppo da quello che avevo letto il corpo smette di produrre elastina. Dipende anche da quanto tempo è rimasta "stirata" la pelle.. quindi meno tempo rimane stirata e meglio sarà in seguito, 4 anni non è poi così tanto.. se fai le cose per bene non dovresti rimanere con l'eccesso di pelle.. te lo dice uno che ha sbagliato tutto fin dall'inizio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎