Salve a tutti mi presento sn Francesca e mi sono da poco iscritta a questo sito,anche se è già da un bel po' che leggo i vostri post.Il motivo per cui mi sono iscritta è che ho un dubbio che mi assilla.Sono 4 anni che accumulo e accumulo peso arrivando a pesare 120 kili per un 175 di altezza,ora ho iniziato una dieta e la settimana prossima cerchero' di correre per una mezzoretta al giorno sul mio tapis roulant,il problema e che ho paura di avere la pelle "cascante"
e' una cosa che succede a tutti? ma soprattutto succede quando si perdono molti kili? Mi sono prefissata un obiettivo, arrivare a pesare i miei adorati 75 kili. Vorrei aggiungere un' ultima cosa.Quando avevo 14 anni feci una dieta pesavo all' incirca 95 100 kili e sono arrivata a pesare 64 kili...avevo un fisico perfetta,pochissime smagliature sui fianchi ma nessuna pelle cascante..neanche un pochino,c'e' la possibilita' che anche ora puo' succedere che non si verifichi questo odioso effetto? c'e' dipende dal tipo di pelle che si ha? infine aggiungo che sono di ossatura grande.....scusate se ho scritto molto...Vi ringrazio in anticipo! e complimenti per i consigli utili che date

Commenta