sono in fase di massa ma non mangio + di 2500 kcal al giorno, tuttavia una volta a settimana dal momento ke in casa ci sono sempre moltissime schifezze mi abbuffo di dolci ma in quantità industriali, in estate però nn ho sgarrato x oltre 3 mesi mai, qualcuno ha consigli su come evitare di sgarrare?? così mi appanno sempre di + e non so se è solo questione di volontà resistere o meno, consigli pratici ne avete? è inutile fare del cardio per ridurre un pò la bf? ho 16 anni,sono 1,81 x 70 kg con bf del 10,5 % purtroppo nn si vedono bene gli addominali e ho sempre una leggera pancetta x adesso pur non essendo in ipercalorica,l' estate scorsa sarò stato sul 6%.Mi alleno 3 volte a settimana + una volta nuoto(la cosa incredibile è ke mio fratello mangia quasi sempre schifezze e siccome fa basket 4 volte a settimana pesa 62 chili x 1,79...misteri della vita)sapete mica come si chiamano quelli ke si abbuffano di tutto e rimangono definiti muscolarmente?
Abbuffata settimanale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiosono in fase di massa ma non mangio + di 2500 kcal al giorno, tuttavia una volta a settimana dal momento ke in casa ci sono sempre moltissime schifezze mi abbuffo di dolci ma in quantità industriali, in estate però nn ho sgarrato x oltre 3 mesi mai, qualcuno ha consigli su come evitare di sgarrare?? così mi appanno sempre di + e non so se è solo questione di volontà resistere o meno, consigli pratici ne avete? è inutile fare del cardio per ridurre un pò la bf? ho 16 anni,sono 1,81 x 70 kg con bf del 10,5 % purtroppo nn si vedono bene gli addominali e ho sempre una leggera pancetta x adesso pur non essendo in ipercalorica,l' estate scorsa sarò stato sul 6%.Mi alleno 3 volte a settimana + una volta nuoto(la cosa incredibile è ke mio fratello mangia quasi sempre schifezze e siccome fa basket 4 volte a settimana pesa 62 chili x 1,79...misteri della vita)sapete mica come si chiamano quelli ke si abbuffano di tutto e rimangono definiti muscolarmente?
Se hai bisogno di sgarrare, evidentemente mangi poco.
E' il corpo che ti chiede, poi, con gli interessi, di mangiare qualsiasi cosa.
Se tu mangiassi come richiede la tua attività e il meetabolismo di un 16enne, e quindi credo almeno sulle 3200-3300 calorie al giorno, probabilmente non sgarreresti.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
Va al di là dei compiti di un Forum l'intervenire sulle problematiche personali degli utenti: la questione non sta nel come "superare" uno o più sgarri, ma nel definire e mantenere un approccio alimentare sano, un rapporto il più tranquillo possibile con se stessi, e lì ci si arriva senza farsi prendere dalla fretta e senza crearsi fantasmi dove non ci sono. Se l'utente crede di avere dei disagi, deve rivolgersi alla famiglia in primis e a persone competenti poi:
Chiudiamo.Last edited by Sean; 17-03-2011, 18:15:20....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta