"dieta" massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dany11
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 141
    • 0
    • 0
    • Send PM

"dieta" massa

ciao a tutti mi alleno da circa 10 mesi e da dicembre seguo questa "dieta" per la massa (nn è una vera e propria dieta dato che ho 16 anni e mi è stata sconsigliata ed è un'alimentazione molto generica ...)

mattina tazza di latte con nesquick + cereali (3 bicchieri di plastica pieni) oppure 6 fette biscottate con marmellata/miele

metà
    una brioche vuota

pranzo
    200 g di pasta con un pò di pane o 2 panini da 60 g con salame / bresaola /fesa di tacchino (150 g) a volte un frutto

pomeriggio
    1 - 2 panini da 60 g cn bresaola o fesa di tacchino (120 g) oppure cn tonno (tranne il martedì e il venerdì che prendo 3 uova senza tuorlo

sera
    pasta 200 g o carni bianche o pesce con un frutto e pane

questa più o meno è la mia alimentazione (qualche volta sgarro un pò mangiando anche qualcosa di più grassoso)

che ne pensate? cosa potrei/dovrei cambiare?
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Mangi una valanga di carbo, poche/issime pro e non vedo grassi! Specifica meglio le grammature e indica anche i condimenti (usi olio evo, vero?)

Inoltre mancano altezza, peso, bf (se la sai), e sarebbe utilissimo sapere come hai reagito a questa dieta da dicembre ad ora.
    Last edited by TreXerT; 17-03-2011, 12:40:25.
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• gabawong
      Registered User
      • May 2010
      • 261
      • 62
      • 82
      • Send PM

la dieta non è delle migliori...

Commenta

• dany11
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 141
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
        Mangi una valanga di carbo, poche/issime pro e non vedo grassi! Specifica meglio le grammature e indica anche i condimenti (usi olio evo, vero?)

Inoltre mancano altezza, peso, bf (se la sai), e sarebbe utilissimo sapere come hai reagito a questa dieta da dicembre ad ora.
        nn so di preciso le grammature e i condimenti ... sn alto 1 80 e peso 71 kg la bf nn l'ho mai misurata

http://www.bodyweb.com/threads/28613...-sono-pochi%29 qui stanno i miei progressi ...

Commenta

Working...
        X