ciao a tutti mi alleno da circa 10 mesi e da dicembre seguo questa "dieta" per la massa (nn è una vera e propria dieta dato che ho 16 anni e mi è stata sconsigliata ed è un'alimentazione molto generica ...)
mattina tazza di latte con nesquick + cereali (3 bicchieri di plastica pieni) oppure 6 fette biscottate con marmellata/miele
metà
una brioche vuota
pranzo
200 g di pasta con un pò di pane o 2 panini da 60 g con salame / bresaola /fesa di tacchino (150 g) a volte un frutto
pomeriggio
1 - 2 panini da 60 g cn bresaola o fesa di tacchino (120 g) oppure cn tonno (tranne il martedì e il venerdì che prendo 3 uova senza tuorlo
sera
pasta 200 g o carni bianche o pesce con un frutto e pane
questa più o meno è la mia alimentazione (qualche volta sgarro un pò mangiando anche qualcosa di più grassoso)
che ne pensate? cosa potrei/dovrei cambiare?
mattina tazza di latte con nesquick + cereali (3 bicchieri di plastica pieni) oppure 6 fette biscottate con marmellata/miele
metà
una brioche vuota
pranzo
200 g di pasta con un pò di pane o 2 panini da 60 g con salame / bresaola /fesa di tacchino (150 g) a volte un frutto
pomeriggio
1 - 2 panini da 60 g cn bresaola o fesa di tacchino (120 g) oppure cn tonno (tranne il martedì e il venerdì che prendo 3 uova senza tuorlo
sera
pasta 200 g o carni bianche o pesce con un frutto e pane
questa più o meno è la mia alimentazione (qualche volta sgarro un pò mangiando anche qualcosa di più grassoso)
che ne pensate? cosa potrei/dovrei cambiare?
Commenta