consigli programma per dimagrire 15kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcacciatore
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 99
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Ball Python Visualizza Messaggio
    okok ora ho le idee decisamente più chiare su cm affrontare questo periodo, però avrei qualche altro dubbio:
    visto che mi allenerò 3 volte a settimana(mar giov sab) in palestra e 2 volte in piscina(lun ven) pensate che si possa sostituire un pasto o uno spuntino ad esempio con proteine sciolte nel latte?
    o questi devono essere in aggiunta al resto e relazionati soltanto all'allenamento?
    visto che in questo periodo dovrò seguire i corsi all'università e spesso pranzerò fuori casa, mi servirebbe qualcosa da portare con me per pranzare al volo diciamo,
    vado con un paio di panini con affettati vari?
    come affettati vanno bene fesa di tacchino, bresaola, crudo e cotto sgrassati? altro da suggerire?
    grazie.
    120gr di pane integrale con 120gr affettato magro/bresaola e 10-15 mandorle
    pasta fredda (80gr) con tonno al naturale (una scatoletta da 112gr), condito con conserva di pomodoro o verdure varie e un cucchiaio di olio
    insalata di riso (80gr riso) con condimento di verdure e una scatoletta di tonno al naturale con un cucchiaio di olio

    basta poco per comporre dei pasti smeplici e nutrienti

    Commenta

    • Ball Python
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      sono al terzo giorno di dieta e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, non ho quasi mai tanta fame perchè mangio spesso.... ho un pò di problemi con la varietà perchè nn è che mi piaccia tanta roba però sto cercando di inserire un pò di tutto, sapete dove posso trovare qualche ricetta da sperimentare?? grazie.

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Ball Python Visualizza Messaggio
        sapete dove posso trovare qualche ricetta da sperimentare?? grazie.
        qui

        Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è

        Commenta

        • Ball Python
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          grazie mille luna, molto interessante....avrò modo di sbizzarrirmi ;-)

          Commenta

          • Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

            #20
            Io la vedrei meglio così:

            colazione: caffè latte parzialmente scremato(250ml) + 20gr whey in polvere + 50gr cereali integrali
            spuntin: pane segale (50gr) con 60gr di bresaola
            pranzo: 80gr pane segale + 150gr carne o pesce con verdure, 2 cucchiai olio evo
            spuntino:vedi spuntino mattutino
            cena: 150gr carne rossa/pesce + verdura, 2 cucchiai d'olio evo
            pre nanna: eviterei. se proprio muori di fame fiocchi di latte o in alternativa proteine a rilascio lento (caseine)

            A pranzo e cena considera anche le uova se ti piacciono.
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta

            Working...
            X