.
di nuovo a dieta
Collapse
X
-
ciao bentornata
quindi ricapitolando...158cm, 49kg e 23 anni, giusto?
per la colazione latte scremato e all bran va benissimo, così come latte e avena, se vuoi anche riso soffiato ma non so quanto sia buono assieme al latte
...varia con le diverse alternative così non ti stanchi facilmente
in bocca al lupo!
-
-
voglio solo dirti che la colazione è un pasto della giornata in cui non ti consiglio una marcata riduzione di kilocalorie. Inoltre Io sono della corrente di pensiero che i grassi eliminano i grassi, mi spiego meglio. Introducendo pochi carboidrati ma tenendo invariati i grassi, il nostro corpo si abitua a consumare i grassi per produrre energia, una volta che il corpo è esperto nel consumo di grassi, consuma facilmente pure quelli depositati nel tuo corpo, quindi perdi il grasso del tuo corpo e dimagrisci. Seguendo questa corrente d pensiero, opterei per latte/yoghurt intero, al massimo togli dei grammi agli all bran e bevi più latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hatsumomo Visualizza MessaggioCiao, sulla questione latte/yogurt intero o magro la mia è anche una questione di gusto: il latte intero oltre a digerirlo male lo trovo troppo 'corposo', non so se mi spiego... e lo yogurt intero lo trovo troppo dolce. Il muller ad esempio ha quel sapore dolciastro che proprio non riesco a farmi piacere. Per questa ragione il latte che bevo solitamente è scremato o parzialmente scremato...
qua su questo forum la gente pensa sia "strano". Ma tutta la gente a cui sto facendo da personal trainer ottiene in poco tempo il suo obiettivo e la sua salute e il suo portafoglio non ne risente.
però con questo post chiudo i miei consigli, siccome vengono snobbati dai più!
statemi bene...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiomha... prova allora a sostituire gli all brain con delle arachidi... l'ho buttata lì.
qua su questo forum la gente pensa sia "strano". Ma tutta la gente a cui sto facendo da personal trainer ottiene in poco tempo il suo obiettivo e la sua salute e il suo portafoglio non ne risente.
però con questo post chiudo i miei consigli, siccome vengono snobbati dai più!
statemi bene...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
i fiocchi d'avena li puoi fare in diversi metodi, se fai una ricerca troverai diversi consigli.
se i latticini non ti danno problemi mangiali tranquillamente...magari però decidi se mangiare lo yougurt oppure i fiocchi e non entrambi.
per ringraziare c'è il tasto "Grazie" proprio sotto al messaggio
Commenta
-
Commenta