Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di nuovo a dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di nuovo a dieta

    .
    Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:41:59.

    #2
    ciao bentornata

    quindi ricapitolando...158cm, 49kg e 23 anni, giusto?

    per la colazione latte scremato e all bran va benissimo, così come latte e avena, se vuoi anche riso soffiato ma non so quanto sia buono assieme al latte
    ...varia con le diverse alternative così non ti stanchi facilmente

    in bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      .
      Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:42:13.

      Commenta


        #4
        fai circa 200ml di latte e 40g di all bran

        Commenta


          #5
          voglio solo dirti che la colazione è un pasto della giornata in cui non ti consiglio una marcata riduzione di kilocalorie. Inoltre Io sono della corrente di pensiero che i grassi eliminano i grassi, mi spiego meglio. Introducendo pochi carboidrati ma tenendo invariati i grassi, il nostro corpo si abitua a consumare i grassi per produrre energia, una volta che il corpo è esperto nel consumo di grassi, consuma facilmente pure quelli depositati nel tuo corpo, quindi perdi il grasso del tuo corpo e dimagrisci. Seguendo questa corrente d pensiero, opterei per latte/yoghurt intero, al massimo togli dei grammi agli all bran e bevi più latte.
          http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:42:28.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hatsumomo Visualizza Messaggio
              Ciao, sulla questione latte/yogurt intero o magro la mia è anche una questione di gusto: il latte intero oltre a digerirlo male lo trovo troppo 'corposo', non so se mi spiego... e lo yogurt intero lo trovo troppo dolce. Il muller ad esempio ha quel sapore dolciastro che proprio non riesco a farmi piacere. Per questa ragione il latte che bevo solitamente è scremato o parzialmente scremato...
              mha... prova allora a sostituire gli all brain con delle arachidi... l'ho buttata lì.

              qua su questo forum la gente pensa sia "strano". Ma tutta la gente a cui sto facendo da personal trainer ottiene in poco tempo il suo obiettivo e la sua salute e il suo portafoglio non ne risente.

              però con questo post chiudo i miei consigli, siccome vengono snobbati dai più!

              statemi bene...
              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:42:44.

                Commenta


                  #9
                  si va bene, tranc.

                  ad ogni modo volevo avvisarti che le arachidi non sostituiscono gli all bran come ti è stato detto, sono due fonti di macro diverse (arachidi->grassi, all bran->carboidrati)
                  Last edited by luna80; 19-03-2011, 06:50:23.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                    mha... prova allora a sostituire gli all brain con delle arachidi... l'ho buttata lì.

                    qua su questo forum la gente pensa sia "strano". Ma tutta la gente a cui sto facendo da personal trainer ottiene in poco tempo il suo obiettivo e la sua salute e il suo portafoglio non ne risente.

                    però con questo post chiudo i miei consigli, siccome vengono snobbati dai più!

                    statemi bene...
                    cerca di "buttare meno li" e di sparare meno scorrettezze e assurdità, stai facendo cosi' da un po'... far prendere le arachidi al posto degli all brain sarebbe come far comprare un cappotto il 25 di luglio ad un tizio che vuole un costume da bagno...guardati le tavole degli alimenti...altro che "snobbare"...non sta in piedi né in terra quanto dici.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      .
                      Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:42:55.

                      Commenta


                        #12
                        .
                        Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:43:03.

                        Commenta


                          #13
                          tranquilla che non è così grave, anzi sono un buon alimento. ma se fai troppa fatica a seguire la dieta possiamo rivedere il tutto...alo specchio ti vedi migliorata?

                          Commenta


                            #14
                            .
                            Last edited by hatsumomo; 13-05-2013, 13:43:12.

                            Commenta


                              #15
                              i fiocchi d'avena li puoi fare in diversi metodi, se fai una ricerca troverai diversi consigli.
                              se i latticini non ti danno problemi mangiali tranquillamente...magari però decidi se mangiare lo yougurt oppure i fiocchi e non entrambi.

                              per ringraziare c'è il tasto "Grazie" proprio sotto al messaggio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎