If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve...avrei bisogno dei valori nutrizionali del tonno sott'olio,come lo considerate come alimento??....io allenandomi alle 6...avevo intenzione di consumarlo sulle 4 e mezza,mischiato con 20 g di burro d'arachidi e non so quanti di tonno.....
grazie a tutti per le risposte
Oddio, tonno sott'olio e burro d'arachidi pre-work?
Comunque l'olio che mettono è di scarsissima qualità, ti conviene usare il tuo bel tonno al naturale e metterci dell'evo.
Anyway... in 100g ci sono circa 25g pro e 10g fat (30g pro e 8g fat secondo altri siti), e 200kcal.
Solitamente prework si preferiscono cose velocemente digeribili, per evitare di arrivare appesantiti in palestra; il tonno è notoriamente poco digeribile, e i grassi lo sono per definizione! Se non ti crea problemi e rientra nella dieta fai pure, se è la prima volta che provi quest'accoppiata... vedi come reagisci e buona fortuna!
come prewo è decisamente da evitare... piuttosto, preferisci del pollo, anche se delle whey potrebbero risultare più digeribili (oltretutto, rimarrebbero nel torrente ematico per due, tre ore).
ma guardare sulla confenzione di qualsiasi tonno in scatola...? Fare un search...? Tra quello al naturale e quello sott'olio ci sono anche 15 gr di grasso di differenza, poi dipende dalla marca.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cosa c'entrano i carbo con le pro? intendi in alternativa alle pro?
s, un po off topic, ma mi chiedevo: come spuntino pre wo non e' meglio sostituire/affiancare le pro con carbo a basso IG? me lo chiedo per il semplice fatto che i carbo danno energia, cosa di cui dovrei aver bisogno durane un wo fatto bene
all'"energia" concorrono fattori differenti, e l'importante è adottare una buona dieta quotidiana, il singolo pasto è relativo. c'è anche chi, il prewo, non lo fa... attualmente, ad esempio, il mio prep mi fa solo bere del succo con dei bcaa, ma il mio rendimento è influenzato dal carico/scarico di glicogeno attuale, non tanto dal singolo pasto...
Leggi bene ciò che ha detto Artemide: più che soggettiva, è relativa non solo al pre-allenamento, ma alla dieta completa della giornata (E OSEREI dire, anche relativamente a quello che si è mangiato il giorno precedente)
Leggi bene ciò che ha detto Artemide: più che soggettiva, è relativa non solo al pre-allenamento, ma alla dieta completa della giornata (E OSEREI dire, anche relativamente a quello che si è mangiato il giorno precedente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta