valori nutrizionali tonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

ho 16 anni,non lavoro,quindi non mi posso comprare gli integratori....li prendo ogni tanto,le gaspari myofusion,risparmiando soldi dalle varie paghette...quando le finisco,devo aspettare un pò a ricomprarle.....e mi trovo sempre spiazato sullo spuntino delle 4 e mezza,(la merenda per dire).....ho pensato al tonno,che mi sembrava anch'esso pratico da mangiare....ma allora andrò su qualcos'altro...

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

beh, se è il prework basta vedere un po' gli altri cosa mangiano... nessuno ci spende più di 1€ credo
      Per i cho vai su frutta o pane integrale, per le pro tonno/albumi/affettati... puoi anche mangiare grassi, basta che poi in palestra non hai problemi.

Male che vada fallo mezz'ora prima... oppure basta non farlo e distribuirlo tra pranzo e cena, non è la fine del mondo!
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ho 16 anni,non lavoro,quindi non mi posso comprare gli integratori....li prendo ogni tanto,le gaspari myofusion,risparmiando soldi dalle varie paghette...quando le finisco,devo aspettare un pò a ricomprarle.....e mi trovo sempre spiazato sullo spuntino delle 4 e mezza,(la merenda per dire).....ho pensato al tonno,che mi sembrava anch'esso pratico da mangiare....ma allora andrò su qualcos'altro...

Scusami, ma questa scusa è banale.
        Se i tuoi ti comprano il tonno, posso comprare anche un altro tipo di cibo, sempre cibo, ma composto solo da proteine.
        Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• ilcacciatore
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 99
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
          Scusami, ma questa scusa è banale.
          Se i tuoi ti comprano il tonno, posso comprare anche un altro tipo di cibo, sempre cibo, ma composto solo da proteine.
          che poi se opti per il tonno al naturale, e' composto di sole proteine

Commenta

• sansampei
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 839
            • 36
            • 80
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcacciatore Visualizza Messaggio
            che poi se opti per il tonno al naturale, e' composto di sole proteine

Certo, volendo ci sono molti cibi adattissimi.
            Si scelkgono le proteine per una questione di gusto/praticità
            Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• marco83
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 1187
              • 173
              • 403
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              salve...avrei bisogno dei valori nutrizionali del tonno sott'olio,come lo considerate come alimento??....io allenandomi alle 6...avevo intenzione di consumarlo sulle 4 e mezza,mischiato con 20 g di burro d'arachidi e non so quanti di tonno.....
              grazie a tutti per le risposte
              va bene come spuntino, puoi fare tonno sgocciolato+un frutto+burro d'arachidi
              per le quantità dipende dalla dieta in toto, cmq dato che dopo un ora e mezza-due ti alleni stai basso con le porzioni....
              per quanto riguarda i grassi pre wo che appesantiscono......20g di burro d'arachidi, sono circa 12gdi grassi e non appesantiscono vai tranquillo, mica stiamo parlando di un panetto di burro.....

Commenta

Working...
              X