aiuto per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joshua93
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 48
    • 3
    • 0
    • Send PM

    aiuto per definizione

    ciao a tutti mi presento,sono un ragazzo di 18 anni peso 80 kg sono alto 180 cm e ho una percentuale di massa grassa del 15% misurata con una bilancia.
    son un ex obeso, infatti 1 anno e mezzo fà il mio peso era di 102 kg. poi seguendo una dieta totalmente sballata ed un allenamento anch'esso sballato (comprensivo di tantissimo cardio) sono sceso nel giro di 9 mesi ad un peso di 73 kg. a questo punto ho iniziato una dieta per la massa che è durata fino a 1 mese fa.
    da circa 1 mese ho iniziato una specie di definizione ed ora vorrei definirmi seriamente.
    il grasso è tutto sull'addome,mentre il resto del corpo è abbastanza definito.
    ora volevo seguire una dieta chetogenica;i dati sono i seguenti:
    giorno off
    FCG = 2200 KCAL
    FCG - 20%= 1850 KCAL
    giorno on
    FCG = 2600 KCAL
    FCG - 20% - BB = 1850 KCAL

    la dieta è la seguente: CARBO = 40 gr PROTE = 160 gr GRASSI = 115 gr

    COLAZIONE : 4 uova intere + 1 albume + 10 gr EVO
    SPUNTINO : 40 gr mandorle
    PRANZO: 300 gr insalata + 85 gr sgombro al naturale + 10 gr EVO + 1 cucchiaio di aceto
    POST WO GIORNI ON : 30 gr whey (24 gr prote 1,4 gr carbo 1 gr grassi)
    SPUNTINO GIORNI OFF : 112 gr tonno al naturale
    CENA : 400 gr bovino adulto magro + 200 gr verdura + 10 gr EVO

    un altro enorme problema è che ho sempre fame;come posso fare per risolvere questo problema?

    aspetto i vostri consigli
    grazie in anticipo

    ---------- Post added at 18:09:03 ---------- Previous post was at 16:56:03 ----------

    http://www.bodyweb.com/threads/292883-consigli-integrazione-per-definizione QUESTA è L'INTEGRAZIONE CHE VORREI SEGUIRE


    http://www.bodyweb.com/threads/292886-allenamento-in-fase-di-definizione QUESTO è L'ALLENAMENTO
  • ilcacciatore
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 99
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da joshua93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi presento,sono un ragazzo di 18 anni peso 80 kg sono alto 180 cm e ho una percentuale di massa grassa del 15% misurata con una bilancia.
    son un ex obeso, infatti 1 anno e mezzo fà il mio peso era di 102 kg. poi seguendo una dieta totalmente sballata ed un allenamento anch'esso sballato (comprensivo di tantissimo cardio) sono sceso nel giro di 9 mesi ad un peso di 73 kg. a questo punto ho iniziato una dieta per la massa che è durata fino a 1 mese fa.
    da circa 1 mese ho iniziato una specie di definizione ed ora vorrei definirmi seriamente.
    il grasso è tutto sull'addome,mentre il resto del corpo è abbastanza definito.
    ora volevo seguire una dieta chetogenica;i dati sono i seguenti:
    giorno off
    FCG = 2200 KCAL
    FCG - 20%= 1850 KCAL
    giorno on
    FCG = 2600 KCAL
    FCG - 20% - BB = 1850 KCAL

    la dieta è la seguente: CARBO = 40 gr PROTE = 160 gr GRASSI = 115 gr

    COLAZIONE : 4 uova intere + 1 albume + 10 gr EVO
    SPUNTINO : 40 gr mandorle
    PRANZO: 300 gr insalata + 85 gr sgombro al naturale + 10 gr EVO + 1 cucchiaio di aceto
    POST WO GIORNI ON : 30 gr whey (24 gr prote 1,4 gr carbo 1 gr grassi)
    SPUNTINO GIORNI OFF : 112 gr tonno al naturale
    CENA : 400 gr bovino adulto magro + 200 gr verdura + 10 gr EVO

    un altro enorme problema è che ho sempre fame;come posso fare per risolvere questo problema?

    aspetto i vostri consigli
    grazie in anticipo

    ---------- Post added at 18:09:03 ---------- Previous post was at 16:56:03 ----------

    http://www.bodyweb.com/threads/292883-consigli-integrazione-per-definizione QUESTA è L'INTEGRAZIONE CHE VORREI SEGUIRE


    http://www.bodyweb.com/threads/292886-allenamento-in-fase-di-definizione QUESTO è L'ALLENAMENTO
    secondo me gia' il calcolo dei macro e' sbagliato. 40gr di carbo a 18 anni, mi sembrano troppo pochi...come mai gli hai abbassati cosi tanti?

    Commenta

    • joshua93
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 48
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      i carbo li ho abbassati perchè la chetogenica prevede tra i 30 e i 40 gr di carbo al giorno

      Commenta

      • ilcacciatore
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 99
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        scusa non avevo letto che seguivi una cheto...allora lascio intervenire i piu esperti

        Commenta

        Working...
        X