Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo-mi sto demotivando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo-mi sto demotivando

    Da un anno seguo una dieta(qui sotto). Partivo da un peso di 61 Kg per 1,61 di altezza e il punto più basso che ho toccato è stato 55,5. Ora non mi peso più perché tante volte è stato detto su questo forum che è meglio fare a occhio ma mi rendo conto di non essere più scesa, anzi forse ho delle oscillazioni dovute dai liquidi o non so che altro.Le gambe me le vedo dimagrire (nons empre..oggi mi vedo grassa come un abbacchio ad esempio) mentre il problema è la zona dello stomaco/pancia sempre troppo grasso/gonfio per me.
    Seguo una split a 3 correttami da Manx quindi tutto ok.Da settembre scorso non ho più le mestruazioni e non so assolutamente perché.il mio medico curante mi aveva dato delle gocce omeopatiche per provocarmi il flusso che hanno funzionato solo per 3 mesi. A fine febbraio ho fatto una visita da un kinesiologo bravissimo che dopo avermi fatto una visita sorprendente (ha capito delle cose di me che non gli avevo detto. Devo dire che non mi fido molto dei medici ma questo mi ha sorpreso...) mi ha diagnosticato una iperacidosicausata da problemi allo stomaco e all'intestino, due organi che devo dire mi hanno dato da fare in passato. Forse è anche per questo che sono/mi vedo sempre gonfia, come dicevo prima, ho un po' di difficoltà ad andare in bagno con regolarità, ho sembre una lieve fitta al basso ventre in corrispondenza, appunto, del colon.
    A febbraio sono stata 15 giorni in ferie a casa di mio padre e devo dire che ho fatto 5 sgarri in due settimane sia perchè ero in ferie e il mio cervello aveva staccato completamente la spina dai doveri di tutti i giorni sia perché alla fine ho pensato "se sono in stallo provo a fare più sgarri per dare il contraccolpo al metabolismo". Ma da allora niente è cambiato.
    Sinceramente non so che fare, cosa pensare perché continuare a fare una dieta e non avere risultati è frustrante e ci sono volte in cui penso "dai butta tutto all'aria tanto è uguale"
    Le analisi ormonali non le ho ancora fatte perché voglio provare la cusa di questo medico (medicine vegetali e nutri) che dice che anche l'amenorrea è causata dall'ipeacidosi e che se facessi una cura ormonale andrei a curare i sintomi ma non la causa e che quel tipo di medicinali mi incasinerebbero ancora di più.
    Grazie per eventuali aiuti



    DIETA:

    COLAZIONE
    200g latte soia
    1 fetta (56 g) pane nero o 40 g müsli
    40 g affettato magro
    caffè

    SPUNTINO
    400 g frutta

    PRANZO
    80 g pane di segale
    200 g verdura
    1 cucchiaio di olio EVO
    100 g manzo magro(max 5% grassi.l'ho sostituito alla carne bianca su consiglio dell'agopuntore)

    SPUNTINO
    100 g affettato magro
    30 g mandorle
    CENA
    200 g pesce
    200 g verdura
    1 cucchiaio di olio EVO
    Last edited by Maab; 15-03-2011, 21:09:30.
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat



    #2
    Qualche consiglio o esperienza simile?
    Farò comunque le analisi ormonali ad aprile, anche se non so se farò la cura
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      Visita da un gastroenterologo? Potrebbe trattarsi di una patologia del colon...

      Commenta


        #4
        posso darti un consiglio non richiesto?

        spesso problemi di questo genere sono dovuti a patologia del sistema gastroenterico, a loro volta causati da intolleranze alimentari non conosciute e trascurate..lavorando in ospedale ne so qualcosa.. soprattuto se in presenza di forte gonfiore (che aumenta dopo i pasti anche se semplici, succo, latte o acqua addirittura) dolore alla palpazione e stanchezza cronica

        ti consiglierei di indagare la cosa prima di procedere con terapie pesanti come quelle ormonali

        Commenta


          #5
          quoto, ma io mi farei vedere da un gastroenterologo di quelli bravi...

          Commenta


            #6
            Non è facile cercarne uno qui, all'estero.chiederò in giro, è facile trovare i cialtroni.devo dire che 2 anni gfami fu diagnosticata una ernia iatale allo stomaco, di poca importanza (all'epoca subii un forte stress emotivo ed avevo sempre dolori di oancia/stomaco, anche mangiando una semplice insalata)

            Sto pensando di iniziare a pesare la verdura e ridurre ancora i carboidrati per perdere peso
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
              Non è facile cercarne uno qui, all'estero.chiederò in giro, è facile trovare i cialtroni.devo dire che 2 anni gfami fu diagnosticata una ernia iatale allo stomaco, di poca importanza (all'epoca subii un forte stress emotivo ed avevo sempre dolori di oancia/stomaco, anche mangiando una semplice insalata)

              Sto pensando di iniziare a pesare la verdura e ridurre ancora i carboidrati per perdere peso
              ti alleni in modo serio e e fai abbastanza volume...non avrebbe senso ridurre ancora i carbo secondo me (tanto meno di contare l'insalata io ne mangio anche 500gr al giorno forse piu' )

              Prova a risolvere il problema alla radice

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Che vuol dire "Fai abbastanza volume"?

                Ma per i cho forse un uomo è diverso da una donna?
                Certamente, proverò a risolvere il problema alla radice ma non vorrei che mi dessero le solite cure che curano il disturbo ma non la causa (il mio mal di lombo a quanto pare è causato proprio dall'intestino e nessun dottore ci aveva pensato..)

                Stamattina mi guardavo allo specchio in palestra:sotto le gambe sono abbastanza slanciate (ur essendo io una nanerottola ahhaahah) ma sopra sembro "piazzata", come se allo strato di grasso atavico già presente si aggiungessero i muscoli, senza diventare più slanciata, scattante
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                  Non è facile cercarne uno qui, all'estero.chiederò in giro, è facile trovare i cialtroni.devo dire che 2 anni gfami fu diagnosticata una ernia iatale allo stomaco,
                  se mi dici quello allora ti posso dare la quasi assoluta certezza, visto che l'ernia iatale non è altro che uno stato di infiammazione cronico abbinato a reflusso gastroesofageo, SPESSO (non sempre) provocato o aggravato da intolleranze

                  ti mando un PM

                  edit: mi accorgo solo ora che non si possono mandare messaggi privati sul forum o sono ebete io..?
                  Last edited by ...zed...; 18-03-2011, 22:31:23.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                    se mi dici quello allora ti posso dare la quasi assoluta certezza, visto che l'ernia iatale non è altro che uno stato di infiammazione cronico abbinato a reflusso gastroesofageo, SPESSO (non sempre) provocato o aggravato da intolleranze

                    ti mando un PM

                    edit: mi accorgo solo ora che non si possono mandare messaggi privati sul forum o sono ebete io..?
                    se avessi letto il regolamento...sapresti perché dille quello che deve sapere qui, non sarà niente di segreto

                    Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                    Che vuol dire "Fai abbastanza volume"?

                    intendo il volume di lavoro, ovvero fai un buon numero di serie per sessioni, i carbo ci vogliono.

                    Ma per i cho forse un uomo è diverso da una donna?

                    Si' certo...una donna non dovrebbe limitare troppo i carbo o azzerarli...per questioni ormonali...poi se devi salire sul palco...beh ci si passa sopra.

                    Certamente, proverò a risolvere il problema alla radice ma non vorrei che mi dessero le solite cure che curano il disturbo ma non la causa (il mio mal di lombo a quanto pare è causato proprio dall'intestino e nessun dottore ci aveva pensato..)

                    Stamattina mi guardavo allo specchio in palestra:sotto le gambe sono abbastanza slanciate (ur essendo io una nanerottola ahhaahah) ma sopra sembro "piazzata", come se allo strato di grasso atavico già presente si aggiungessero i muscoli, senza diventare più slanciata, scattante
                    .

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      guarda il regolamento nn riesco a leggerlo perchè mi conduce ad una pagine di errore..

                      volevo consigliarle l'indirizzo dello studio medico dove sono in cura io per le mie allergie, ma postare un link commerciale mi sembra ancora più fuori regolamento che mandare un PM

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                        guarda il regolamento nn riesco a leggerlo perchè mi conduce ad una pagine di errore..

                        volevo consigliarle l'indirizzo dello studio medico dove sono in cura io per le mie allergie, ma postare un link commerciale mi sembra ancora più fuori regolamento che mandare un PM
                        Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


                        io e maab abitiamo in germania, diciamo che un medico della zona di Pavia ci rimane un po' scomodo

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          ahahah ma fai una scappata no..?
                          il medico è a milano, magari essendo li per lavoro ogni tanto si torna in italia..

                          questo regolamento l'avevo letto e non vedo scritto che non si possono mandare PM (ovviamente nient einsulti minacce avance ) xò sono in piedi dall 6 x cui potrei anche essere cosi bollito da nn vedere
                          beh chiudo l'OT PM

                          Commenta


                            #14
                            Per quanto riguarda le allergie alimentari ho già tolto da un pezzo, ma per altre ragioni, i più forti allergeni ovvero pane e pasta bianchi, zucchero, latte pastorizzato.La frutta la mangio solo fuori dai pasti (come vedete nello spuntino della mattina mangio tutta la frutta del giorno, e solo la frutta).Mi piace sgranocchiare carote, cetrioli e pomodorini, non in quantità industriali.Potrebbero essere questi?Ho pensato anche all'affettato, ma non noto niente dopo averne mangiato.O la frutta secca?Da una settimana inoltre ho eliminato il caffè.. tristezzaaaa
                            ...essa galoppa da una notte
                            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                            e allora essi sognan d'amore...


                            You are what you eat


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda le allergie alimentari ho già tolto da un pezzo, ma per altre ragioni, i più forti allergeni ovvero pane e pasta bianchi, zucchero, latte pastorizzato.La frutta la mangio solo fuori dai pasti (come vedete nello spuntino della mattina mangio tutta la frutta del giorno, e solo la frutta).Mi piace sgranocchiare carote, cetrioli e pomodorini, non in quantità industriali.Potrebbero essere questi?Ho pensato anche all'affettato, ma non noto niente dopo averne mangiato.O la frutta secca?Da una settimana inoltre ho eliminato il caffè.. tristezzaaaa
                              difficile darti un consiglio, o almeno io non sonoin grado. Qui ci vorrebbe credo un vero parere medico.

                              Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                              ahahah ma fai una scappata no..?
                              il medico è a milano, magari essendo li per lavoro ogni tanto si torna in italia..

                              questo regolamento l'avevo letto e non vedo scritto che non si possono mandare PM (ovviamente nient einsulti minacce avance ) xò sono in piedi dall 6 x cui potrei anche essere cosi bollito da nn vedere
                              beh chiudo l'OT PM
                              e hai letto "male" i pm sono abilitati solo per gli utenti senior.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎