rik io ho la pancia
Rimedi della nonna grasso basso addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocmq gran fisico rik
Se vuoi farti due risate ti linko un topic che penso tu non abbia visto quando lo pubblicai http://www.bodyweb.com/threads/27152...n-po-di-storia...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiorik io ho la pancia
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioio ho la cotenna, altro che riga-ruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie So, sai che ora ho iniziato col metodo Komadina SOcio approved? Sto finendo la fase pompaggio...TI dirò come andrà a finire
Se vuoi farti due risate ti linko un topic che penso tu non abbia visto quando lo pubblicai http://www.bodyweb.com/threads/27152...n-po-di-storia...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTrasformazione che ha dell'incredibile...
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioscusa rik... ho visto il topic sul tuo cammino...
inanzitutto complimenti in seconda istanza: che compri a fare, la crema?
Ahah ho la fissa per quella pieghetta La cosa ridicola è che il grasso che metto sul basso addome si localizza tra ombelico e linea, nulla sotto Secondo me è una fila di adipociti infuriati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFa piacere sentirlo, a a riprova del fatto che anche naturalmente qualche piccola soddisfazione ce la si può togliere
Grazie cara
Ahah ho la fissa per quella pieghetta La cosa ridicola è che il grasso che metto sul basso addome si localizza tra ombelico e linea, nulla sotto Secondo me è una fila di adipociti infuriati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiopurtroppo il grasso sedimentato, quello vecchio, è proprio difficilissimo da limare ti capisco benissimo, ma allo stesso tempo... se non fossi un'entità virtuale ti picchierei!!! :
No dai sei troppo buona per picchiarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh sì in teoria...Io dopo il salto di 18 kili di quest'estate non farò mai più diete così da fame Preferisco la pieghetta che tornare con 32 di braccio
()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosi prova, si sbaglia, ci si impara a conoscere... in ogni caso, attendo tue nuove sul rimedio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGiustissimo In teoria una cosa mi è stata riferita, ma non te la consiglio! Hai presente la vasellina? Beh spalmandola sulla parte interessata e facendo poi cardio non fa respirare la pelle e tutto ciò pare aiuti, però è di un appicciocoso da far schifo ed a lavarla via è fastidiosa...provato una volta, mai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSenza dubbio Sarei curioso di vedere se anche nel tuo caso è solo una fissa mentale però
Commenta
-
Commenta