Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se solo avessi la pelle meno spessa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by max_power


    No mangio olio extravergine d'oliva,olio di semi di girasole,olio di mais,olio di semi di soia,arachidi,mandorle,noci,nocciole e pinoli.

    max_power
    anch'io per i grassi uso questi in prevalenza(ottimi:creano poco volume e ti fanno sentire asiutto).
    Per le pro??Te lo chiedo perchè ora che andrò a lavorare la mattina non so cosa portarmi (al pomeriggio tonno con olio o frutta secca). Ora uso 100 gr di emmenthal o provolone, però...(l'altro giorno ho mangiato 20 gr di grana oltre che a quelli prima citati e, la differenza si è vista). cosa cacchio poso portarmi?? hai quanche idea? (Tranne le whey e barrette, in quanto non mi fido dei carbo)
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    Commenta


      #32
      Tu sei in metabolica Niko ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originally posted by max_power
        Tu sei in metabolica Niko ?

        max_power
        Certo!! Da quasi 2 mesi.
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #34
          Non usi beveroni proteici ? Potresti provare con le barrette low-carb. Il contenuto di carbo è veritiero.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            puoi usare beveroni proteici con pro e olio.
            se usi pro con pochi carbo e nella giornata stai molto basso sempre di carbo non hai di che preoccuparti.

            Commenta


              #36
              So che magari non gliene frega un c***o a nessuno (aspetto le offese di Flexer ) ma per tagliare la testa al toro e vedere se 'sti latticini davvero appannano (io sono uno dei più grossi consumatori di yogurt greco Fage e di fiocchi di latte dell'emisfero terrestre) ho deciso di eliminarli totalmente per un mese....se non succede niente......vo a cercare Body e visto che è più grosso lo piglio quando un' se n'accorge e gliele do
              vi farò sapere
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #37
                Mahh le pro che ho io , non ce da fidarsi...
                la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎