...riuscirei a migliorarmi ulteriormente iin definizione..eppure di latticini non ne mangio...a parte 200 ml latte parz.scremato 0.5% lattosio (alta digeribilità) al giorno e un pezzettino insignificante di parmigiano una volta ogni tanto...avete consigli da darmi?non so...esistono creme elasticizzanti...oppure rimedi alimentari...non saprei!
se solo avessi la pelle meno spessa...
Collapse
X
-
Re: se solo avessi la pelle meno spessa...
Originally posted by GABBER
...riuscirei a migliorarmi ulteriormente iin definizione..eppure di latticini non ne mangio...a parte 200 ml latte parz.scremato 0.5% lattosio (alta digeribilità) al giorno e un pezzettino insignificante di parmigiano una volta ogni tanto...avete consigli da darmi?non so...esistono creme elasticizzanti...oppure rimedi alimentari...non saprei!la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Quel latte basta per appannarti.
ELIMINARE TOTALMENTE I LATTICINI. STOP.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Uhm...non credo che siano quei 200 ml di latte ad appannarti. Anch'io ho la pelle spessa come te e comunque mi appanno solo con quantità di latte superiori a 1,5 lt al giorno. Potresti anche soffrire di eccessiva ritenzione idrica.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Uhm...non credo che siano quei 200 ml di latte ad appannarti.
max_powerFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Si ma non è che siamo tutti intolleranti al lattosio. Proporrei comunque di evitarlo per verificare se i problemi di ritenzione siano dovuti a quello. Se ha ritenzione anche senza assumere latte allora deve battere altre strade.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si ma non è che siamo tutti intolleranti al lattosio. max_powerFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta