post wo in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

    post wo in metabolica

    eilaaaaaaa.
    Chi mi suggerisce come comportarmi con il post WO (composto da maltodestrine e whey) durante un regime di dieta metabolica?

    Grazie

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Maltodestrine in metabolica?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Arturo F.
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok per le Maltodestrine dopo allenamenti pesanti..se no come recuperi e cresci???Non esagerare max 30-50 gr ed evitare i Carbo negli altri pasti!!!

      Commenta

      • Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Gawain
        Maltodestrine in metabolica?
        Sì GAwa, è per questo che volevo sapere da voi cosa mi potere dire. Anche perchè non so se computarle o meno nel carico totale giornaliero.

        A intuizione penso di no, proprio xchè alla fine di un wo intenso l'insulina c'è già, e quindi tanto vale farle portare in giro qualcosa di buono.

        Però visto che non sempre le mie intuizioni sono felici domando a chi ne sa di +.

        Penso infatto come arturo che il post WO sia una realtà a sè stante all'interno di una dieta.

        Grazie a tutti.

        Ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Ippo


          Sì GAwa, è per questo che volevo sapere da voi cosa mi potere dire. Anche perchè non so se computarle o meno nel carico totale giornaliero.
          Ovvio che devi calcolarle nel computo calorico. Occhio a non superare il tuo limite di carboidrati con questa bevanda.


          A intuizione penso di no, proprio xchè alla fine di un wo intenso l'insulina c'è già, e quindi tanto vale farle portare in giro qualcosa di buono.
          Il workout abbassa i livelli d'insulina ed aumenta quelli di glucagone. E' l'ingestione di carboidrati che aumenta la secrezione d'insulina.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

            #6
            Grazie Gawa. sapevo di aver invertito qualcosa.

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta

            Working...
            X