Colazione pre-work

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Colazione pre-work

Mi alleno verso le 11 cosa devo mangiare a colazione come pre-work?
    Per adesso mangio a colazione una tazza di latte e caffe e cereali.
    Pensavo di aggiungere una mela e un 10 mandorle che ne pensate?
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

Mela e mandorle pre workout sono pessime, il pasto precedente l'allenamento deve essere di veloce digeribilità. Prendi solo la mela, magari aggiungendoci delle whey o bcaa pre allenamento. Lascia perdere le mandorle.

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

latte e caffe vanno bene con cereali e mela?

---------- Post added at 14:18:09 ---------- Previous post was at 00:12:01 ----------

Colazione di oggi latte caffe 2 mele, però quando mi sono allenato dopo due ore dalla colazione mi sentivo scarico dopo nemmeno 20 minuti e avevo già fame.
      Cosa potrei aggiungere com pre-work a colazione così non ho abbastanza energie. Per adesso pro in polvere ho comprato quelle della dymatize 12h, altre prò non ne posso comprare al momento causa pochi soldi.

Commenta

• mak1
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 228
        • 4
        • 3
        • Send PM

be una fonte di proteine come albumi....o affettato magro o anche uno yogurt magro come il fage non lo vedrei male......ci abbini una fonte di Cho come fiocchi d'avena o fette biscottate con un velo di marmellata non mi sembra male come colazione pre wo.....mio personale parere poi vedi te come procedere...

Commenta

• Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

Quindi mi consigli di fare latte caffe fettebiscottate con un pò di marmellata due mele.
          Io come whey ho ordinato le dymatize elite 12h, vanno bene a colazione?
          Poi nonho capito una cosa, se sciolgo le proteine nel latte e poi mangio fette biscottate e mela va bene uguale o nello stomaco deve esserci solo il latte con le pro?

Commenta

• mak1
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 228
            • 4
            • 3
            • Send PM

quanto tempo passa dalla colazione al wo?
            comunque considera la colazione come un pasto principale che lo è a tutti gli effetti quindi se a pranzo e cena lo fai con proteine carboidrati e grassi dovresti fare lo stesso anche per la colazione c'è chi preferisce usare pochi grassi a colazione però è una cosa personale quella poi se mangiare fette biscottate e 2 mele con marmellata va bene ...quello devi vederlo te in base alla dieta totale........

Commenta

• Jin81
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1016
              • 50
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
              quanto tempo passa dalla colazione al wo?
              comunque considera la colazione come un pasto principale che lo è a tutti gli effetti quindi se a pranzo e cena lo fai con proteine carboidrati e grassi dovresti fare lo stesso anche per la colazione c'è chi preferisce usare pochi grassi a colazione però è una cosa personale quella poi se mangiare fette biscottate e 2 mele con marmellata va bene ...quello devi vederlo te in base alla dieta totale........
              Tra la colazione e il wo passa un ore e mezza, 2 ore. Io chiedevo se mettere le whey nel latte e poi mangiare le fette biscottate con marmella andasse bene uguale,visto che nella confezione c'è scritto prendere con latte acqua o succo e non specificato se aggiungere altri cibi.Poi chiedevo se le whey che ho io le dyamtize elite 12h vanno bene uguale.

Commenta

• Mimmolino
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1104
                • 117
                • 182
                • Send PM

Allora mette le whey (che poi non sono whey visto che durano 12 ore) nel latte e consuma anche le fette biscottate con la marmellata. Effettua il pasto più abbondante a colazione, così darai tempo al corpo di digerire ed eviterai di ritrovarti con la digestione in corso durante l'allenamento con tutti gli scompensi del caso (ipoglicemia reattiva ecc.) 20 minuti prima di allenarti consuma dei carbo a lento rilascio, come una mela o una manciata di fiocchi d'avena, in modo da evitare il senso di fame durante l'arco di tempo successivo.

Commenta

• Jin81
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1016
                  • 50
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                  Allora mette le whey (che poi non sono whey visto che durano 12 ore) nel latte e consuma anche le fette biscottate con la marmellata. Effettua il pasto più abbondante a colazione, così darai tempo al corpo di digerire ed eviterai di ritrovarti con la digestione in corso durante l'allenamento con tutti gli scompensi del caso (ipoglicemia reattiva ecc.) 20 minuti prima di allenarti consuma dei carbo a lento rilascio, come una mela o una manciata di fiocchi d'avena, in modo da evitare il senso di fame durante l'arco di tempo successivo.
                  ok proveri giovedi e ti farò sapere come è andato il work

Commenta

• Jin81
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1016
                    • 50
                    • 0
                    • Send PM

OK,provato. Manca ancora qualcosa mi son trovato meglio.
                    Questa la colazione: latte caffe 3 cucchiai di zucchero di canna,cereali e 8 mandorle. 20 minuti prima di allenarmi una mela.
                    E' andata meglio ma sento che dovrei mettere ancora qualcosa,magari qualche fetta biscottata con marmellata.
                    Dopo 40 minuti ho avuto un bel calo di forze anche se il gruppo muscolare era diverso. Consigli?

Commenta

• mak1
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 228
                      • 4
                      • 3
                      • Send PM

mancano le proteine alla mattina.... quindi o aspetti le whey o trovi un'alternativa

Commenta

• Jin81
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1016
                        • 50
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
                        mancano le proteine alla mattina.... quindi o aspetti le whey o trovi un'alternativa
                        Allora io ho le dymatize elite 12H in polvere ovviamente e le super amino 4800 in pastiglie+ i bcaa 2200 sempre tutto della dymatize.
                        Che consgili?

Commenta

• ...zed...
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 126
                          • 4
                          • 0
                          • Pavia - capitale del regno longobardo
                          • Send PM

le 12h sono pro a lento rilascio, mi pare sia un blend ma non ricordo in che percentuale
                          le 4800 mi pare siano un pool di AA essenziali e non, senza bcaa
                          i bcaa 2200........................sono bcaa

- io userei le 12h a colazione oppure un pasto proteico con uova (almeno nei giorni WO)
                          - bcaa nell'immediato post wo (io preferisco tutti post, altrimenti fai 40-60)
                          - superamino4 800 nel post wo ma dopo 20-30min, xò se ti alleni alle 11 finirai verso le 12-12.30, ovvero in orario pranzo...volendo potresti anche evitare e usare il pranzo come post wo, xò il pool amino è talmente digeribile che distanziando un attimo il pranzo potresti fare entrambe le cose..dipende da che orari fai..!!

io cmq preferisco il pre wo con cibo solido, e tenere l'integrazione per il post..ma è un parere del tutto personale

Commenta

• Jin81
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1016
                            • 50
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                            le 12h sono pro a lento rilascio, mi pare sia un blend ma non ricordo in che percentuale
                            le 4800 mi pare siano un pool di AA essenziali e non, senza bcaa
                            i bcaa 2200........................sono bcaa

- io userei le 12h a colazione oppure un pasto proteico con uova (almeno nei giorni WO)
                            - bcaa nell'immediato post wo (io preferisco tutti post, altrimenti fai 40-60)
                            - superamino4 800 nel post wo ma dopo 20-30min, xò se ti alleni alle 11 finirai verso le 12-12.30, ovvero in orario pranzo...volendo potresti anche evitare e usare il pranzo come post wo, xò il pool amino è talmente digeribile che distanziando un attimo il pranzo potresti fare entrambe le cose..dipende da che orari fai..!!

io cmq preferisco il pre wo con cibo solido, e tenere l'integrazione per il post..ma è un parere del tutto personale
                            Come faccio a colazione a inserire le proteine dopo aver preso il latte? non credo che le uova sode siano digeribili insieme al latte.
                            Come mai mi consigli di prendere i superamino4 20 minuti dopo il WO?
                            Anche io cmq come te preferisco far l'integrazione nel post wo,infatti oggi dopo l'allenamento subito dopo ho preso bcaa e super amino.
                            Però ripeto cosa potrei mangiare per dare le giuste proteine al corpo dopo aver preso il latte?

Commenta

• mak1
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 228
                              • 4
                              • 3
                              • Send PM

albumi.....li vendono anche in comodi brick da un litro o anche mezzo litro....se no ti ripeto c'è anche lo yogurt il total fage ha 15g di pro se prendi il vasetto da 170g poi digeribile o no quello e una questione personale...per dire io alla mattina l'uovo sodo lo mangio senza problemi anche se bevo il latte....altri magari no...

Commenta

Working...
                              X