Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi valutate questi cibi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi valutate questi cibi?

    Ragazzi volevo chiedervi come valutereste( quanto sono "dannosi") questi alimenti per una dieta da massa e quando è preferibile mangiarli:

    Pizza margherita (non surgelata,cotta al forno)
    Tonno all'olio di oliva
    Cotoletta di pollo fritta(con meno olio possibile)
    Nutella
    Coca cola
    Caffè
    Formaggi tipo crescenza

    So che non vanno bene nella dieta ma è per sapere ogni quanto posso sgarrare e sopratutto quale fa più "male"
    Grazie ragazzi

    #2
    se il 90 dopo il tuo nick indica l'anno di nascita non puoi postare queste domande...cioe...sono tutti sgarri (tranne il caffe e il tonno all'olio che cmq in un alimentazione bilanciata non ce lo vedo male...sarebbe meglio al naturale con aggiunta di EVO BUONO), assunti di tanto in tanto non fanno niente...take it easy ragazzi....
    .....mai una gioia......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Yoshimura90 Visualizza Messaggio
      Ragazzi volevo chiedervi come valutereste( quanto sono "dannosi") questi alimenti per una dieta da massa e quando è preferibile mangiarli:

      Pizza margherita (non surgelata,cotta al forno) Ci sta una volta a settimana
      Tonno all'olio di oliva metti dell'evo nel tonno al naturale accuratamente sciacquato
      Cotoletta di pollo fritta(con meno olio possibile) impanala con pangrattato e albume, cuocila in una padella su cui hai strisciato uno scottex "sporco" d'olio e non è più uno sgarro.
      Nutella bah, eviterei e utilizzerei cioccolato/cacao/proteine al cacao... ci sono molte combinazioni più salutari (e anche più buone, imho) della nutella
      Coca cola c'è la zero
      Caffè e il problema dov'è?
      Formaggi tipo crescenza boh, non mi è mai piaciuto il formaggio :P
      in grassetto.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        Il caffè non aiuta il metabolismo?

        Commenta


          #5
          grazie trexert

          Commenta


            #6
            dipende in che regime ti trovi, in metabolica fanno parte della dieta stessa. , però ci sarebbe da aprire una parentesi troppo ampia, quindi diciamo che nella classica iper/ipoglucidica da bber anni 80 è veleno, escluso il caffè e la coca cola tassativamente light o zero ed il tonno personalmente, tutta sta paura per quello in olio non la condivido. Esiste quello in olio d'oliva, sgocciolandolo si ha un discreto prodotto. Evitando la classica fobia dei grassi dei bber. Oltretutto spendi meno.
            Last edited by Goldrake; 15-03-2011, 17:31:24.
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎