chi mi fa una dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shark75
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 91
    • 0
    • 1
    • roma
    • Send PM

chi mi fa una dieta?

Peso 100 Kg, non sò precisamente quanta massa magra ho, però a occhio per essere tirato dovrei pesare intorno ai 91-92.
    Ho un metabolismo, che quello di un bradipo rispetto al mio è una Ferrari, per questo motivo è da un po' di tempo che ho eliminato la pasta e riso e li ho sostituiti con vari tipi di legumi.
    Dopo qualche mese di culo mi pare che qualche risultato lo sto vedendo, ma se mi date qualche dritta ne sarei felice.

P.S. Eseguo l'allenamento BIIO 3 volte la settimana, faccio circa 3 ore di ciclette o tappeto a settimana, e mangio qualsiasi cosa.

Grazie e apresto.
    File Allegati
  • lirico@kata
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 0
    • 0
    • 0
    • basilicata- lauria(PZ)
    • Send PM

ciao shark

una buona regola per perdere grasso può essere assumere circa 20 kcal per ogni kg di peso corporeo.
    ovviamente devi abbassare i carboidrati e mantenere alto il livello di proteine.
    ti consiglio i carboidrati a basso indice glicemico, contenuti in legumi tipo lenticchie, ceci, fagiloli etc....
    assumi la maggior parte dei carboidrati nella prima parte della giornata e le proteine nella seconda.
    devi preferire le proteine nobili carne, pesce, attento alle uova (solo la parte bianca)
    la media degli atleti si mantiene attorno ai 150gr. di carboidrati ma in alcuni casi si scende anche fino a 30gr. al giorno per brevissimi periodi.

usa un discreto numero di fibre, ma no troppe perchè evitano l'assorbimento di molte vitamine

RICORDATI NIENTE CARBOIDRATI LA SERA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
    SOLO PROTEINE.
    BEVI TANTA ACQUA

devi prendere anche i grassi. potresti prendere un buon integratore di acidi grassi essenziali ma se non puoi permettertelo usa olio di oliva e pesce che contiene i famosi omega.

l'attività aerobica deve essere fatta per massimo 4-5 volte a settimana per un max. di 45 min. a seduta. quindi tre ore inizialmente vanno bene, potresti arrivare a 5 sedute settimanali da 45 min. in seguito.

RICORDA: CORRERE TROPPO NON FA DIMAGRIRE PIU' E POI SE CORRI TROPPO PERDI ANCHE MASSA MAGRA.
    RICORDA ANCHE CHE NON C'è ATLETA NATURAL CHE PER PERDERE GRASSO NON PERDA ANCHE UNA MINIMA E PICCOLA PARTE DI MASSA MUSCOLARE E FORZA.

potresti anche fare dell'attività aerobica al mattino a stomaco vuoto. perchè appena sveglio il livello di carboidrati è basso e il corpo per produrre energia deve usare necessariamente i grassi.
    30 minuti prima dell'attività aerobica a stomaco vuoto potresti prendere una bella tazzona di caffè per accellerare la perdita di grasso, oppure un bibitone solo proteico o anche 3-4 grammi di Bcaa per evitare il catabolismo.
    RICORDA L'ATTIVITà AEROBICA AL MATTINO DEVE ESSERE FATTA PER UN PERIODO CHE VA DAI 20MIN. AI 30MIN.

NON DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

PER QUANTO RIGURADA L'ALLENAMENTO CON I PESI è OK.
    RICORDA DI PRENDERE DELLE PROTEINE AL TERMINE DI OGNI SEDUTA.

LASCIA STARE TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO SULL'ALLENAMENTO A BASSA INTESITà.
    è STATO PROVATO CHE ANCHE UN INTENSO LAVORO CON I PESI PORTA A UN AUMENTO DEL METABOLISMO, PERò è CHIARO CHE L'ATTIVITà AEROBICA è FONDAMENTALE PER IL DIMAGRIMENTO.

potresti prendere degli integratori
    io alla base metto delle proteine del siero,
    poi uso il thryo stak della muscle link,
    vitamine e sali a volontà,
    caffeina a dosi legali,
    acidi essenziali,
    yoimbee,
    e altri

potresti anche usare l'acetil-carnitina, il C.L.A, o le proteine della soia supro.

IN MEDIA GLI ALTLETI PERDONO DAI 700GR. AI 1000GR DI GRASSO A SETTIMANA SE PERDI DI PIU' OCCHIO ALLA MASSA MAGRA.

Commenta

Working...
    X