Dipende dalla dieta in totale.. se durante il giorno quei 50gr di arachidi sono compresi (intesi come grassi) nella dieta allora si.. anche se io li dividerei su piu pasti
Conigio DIETA MASSA
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza MessaggioRipropongo la mia dieta modificata .. secondo voi ora va meglio? altrimenti sarei ben contento di ricevere correzioni
età 23
altezza 1,78
peso 68 kg
colazione ore 7.30
3 fette biscottate integrali con marmellata
1 banana
30gr di whey (250/300ml albume)
250 ml di latte intero
spuntino ore 10.00 (se mi alzo alle 10.00 non faccio lo spuntino)
panino 80/100 gr con 60/70 gr fesa di tacchino
pranzo ore 13.30
130 gr di riso in bianco con olio crudo e formaggio
100 gr di petto di tacchino + 50 gr di fesa di tacchino (purtroppo a mensa la porzione di carne è poca e devo integrare con l'affettato)
insalata
spuntino ore 16.00 PRE WO .... ore 17.30 no PRE WO
panino 80/100 gr con 60/70 gr fesa di tacchino
WO ore 18.15/19.00
Spuntino POST WO ore 19.00
60gr di MASS TEK ANDERSON
cena ore 21.30
80/100 gr di riso in bianco
100 gr di petto di tacchino
spinaci o insalata
pre nanna
20gr di whey con latte ( lo so che dovevo prendere la caseina, ma la prossima volta rimedierò .. ormai l'acquisto l'ho fatto)
Commenta
-
-
La mattina vanno benissimo le whey... non so te, ma io di tempo non ne ho per cucinarmi gli albumi."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioLa mattina vanno benissimo le whey... non so te, ma io di tempo non ne ho per cucinarmi gli albumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggiose prendi gli albumi in brick non impieghi più di 5 minuti per cuocerli!!!!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioOvvio che siano quelli in brick, ma non ho tempo la mattina di stare li a preparare tutto lavare le pentole ecc. abitudini
perdevo troppo tempo la mattina a cuocere gli albumi e a mandarli giu .... con le proteine in polvere mi trovo molto meglio !!
Commenta
-
Commenta