Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso e addome gonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso e addome gonfio

    ciao a tutti. ho 20 anni, 1,86 mt X 75 kg.So di essere sottopeso e magro, il problema è che il grasso che ho, sta tutto nei fianchi e glutei, e non è per niente bello. So che non esiste il dimagrimento a zone, ma chiedo consiglio a voi per qualche soluzione.
    e volevo chiedervi un'altra cosa,ho l'addome gonfio, non c'è grasso, la "tartaruga" si vede ma è gonfio..alleno molto poco gli addominali, può essere per quello?

    e può essere che il grasso nei fianchi e glutei, e addome gonfio siano dati dal fatto che bevo spesso bibite gassose e mangio grassi e fritti frequentemente?

    #2
    Originariamente Scritto da crakpipe Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. ho 20 anni, 1,86 mt X 75 kg.So di essere sottopeso e magro, il problema è che il grasso che ho, sta tutto nei fianchi e glutei, e non è per niente bello. So che non esiste il dimagrimento a zone, ma chiedo consiglio a voi per qualche soluzione.
    e volevo chiedervi un'altra cosa,ho l'addome gonfio, non c'è grasso, la "tartaruga" si vede ma è gonfio..alleno molto poco gli addominali, può essere per quello?

    e può essere che il grasso nei fianchi e glutei, e addome gonfio siano dati dal fatto che bevo spesso bibite gassose e mangio grassi e fritti frequentemente?
    vuoi dire?!
    Per il fato di fianchi e glutei è genetica..sei semplicemente predisposto ad ingrassare in quelle zone..
    C'è chi nasce grande
    a chi la grandezza viene imposta
    ..e chi..
    ..se la deve conquistare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da crakpipe Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. ho 20 anni, 1,86 mt X 75 kg.So di essere sottopeso e magro, il problema è che il grasso che ho, sta tutto nei fianchi e glutei, e non è per niente bello. So che non esiste il dimagrimento a zone, ma chiedo consiglio a voi per qualche soluzione.
      e volevo chiedervi un'altra cosa,ho l'addome gonfio, non c'è grasso, la "tartaruga" si vede ma è gonfio..alleno molto poco gli addominali, può essere per quello?

      e può essere che il grasso nei fianchi e glutei, e addome gonfio siano dati dal fatto che bevo spesso bibite gassose e mangio grassi e fritti frequentemente?
      Tu non devi dimagrire.
      Devi mettere muscoli, mangiare più pulito, no fritti e bibite gassose.
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎