Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    perchè nei giorni off le proteine sono meno che dei gorni on??....le proteine hanno principalmente funzione plastica,quando riposi costruisci il muscolo che hai allenato,quindi io alzerei le proteine nei giorni off a 180 g...pr il resto va bene....i carboidrati nei giorni on potresti portarli a 300....

    Commenta


      #17
      Volevo che qualcuno mi aiutasse a sistemare la mia dieta, in quanto non riesco proprio a fare lo spuntino mattutino. Si mi potrai dire che potrei integrare con le barrette, ma proprio non riesco perchè quando lavoro sono talmente applicato e concentrato che lo salto sempre, vorrei proprio saltarlo. Inoltre la cena coincide con il mio post work, pertanto tolgo l’evo e non saprei come integrarlo visto che è presente in ogni pasto. Inoltre come proteine uso le blend.

      Obbiettivo=Bf 12%
      Anni=33
      Peso=78 kg
      Plica petto=14mm
      Plica addome=21mm
      Plica gamba=24mm
      Bf secondo tabella MetaCal BodyFat Caliper= 18%

      Colazione ore 5:30 (370 Kcal)
      Latte pz. scremato 250 ml
      Whey 30gr
      2Wasa
      Mela 180gr
      Noci 10gr
      1gr Acetilcarnitina+5gr Creatina

      Pranzo ore 13:00 (672 Kcal)
      Petto di pollo 150 gr
      4Wasa
      Mela 180 gr
      Olio Evo 40 gr
      Lattuga a volontà
      5gr Creatina

      Prework ore 17:00 (108 Kcal)
      1gr Acetilcarnitina

      Prework ore 17:30
      Whey 30 gr
      2 cpr Thè verde(800mg)

      Allenamento ore 18:00
      Postwork ore 19:30
      10gr BCCA

      Cena ore 20:30 (230 Kcal)
      Petto di pollo 150 gr
      Mela 180 gr
      Lattuga a volontà condita con un pizzico di aceto

      Prenanna ore 23:00 (108 Kcal)
      Whey 30 gr

      Totale dieta:
      Kcal 1488
      Pro= 159 gr
      Carbo= 118 gr
      Gra=55 gr

      Questa dieta la seguo sia nei giorni che faccio pesi che in quelli di cardio(3gg pesi,3gg cardio). Dalla cena di sabato alla cena di domenica, faccio pasti liberi con ricarica di carboidrati.
      Quindi visto che il mio mb=1700 Kcal, il mio fabbisogno e di 2400 Kcal, e con la dieta vorrei arrivare a 2000 Kcal, ma come faccio ad aumentare i grassi? Già a pranzo ne ho 40gr non sono troppi?

      Commenta


        #18
        sostituirei le whey con del parimigiano così hai dei grassi in più e un po di kcal in più che secondo me non guastano. poi se vedi che i risultati non arrivano diminuisi un po il tutto
        ps evo eccessivo...se proprio non trovi una fonte di grassi buona compra un burro d'arachidi di qualità che almeno da piacere anche al palato

        Commenta


          #19
          Anche comprando il burro d'arachidi, in che pasto dovrei inserirlo? Potresti gentilmente correggermi la dieta apportando in neretto le correzioni? Grazie in anticipo

          Commenta


            #20
            appena trovo una mezzoretta corrego quel poco che secondo me c'è da coreggere
            cmq il burro d'arachidi lo vederei bene a pranzo e a cena

            Commenta


              #21
              Ti ricordo che la cena è il mio postwork, e le calorie sono troppo basse, dovrei arrivare a 2000 Kcal circa

              Commenta


                #22
                guarda io peso 82 e in cutting adesso sto a 1600kcal cmq se vuoi arrivare a 2000 basta aggiungere un po di roba qua e la tipo a colazione pranzo e cena potresti aumentare le noci spostare un po di olio alla sera aggiungere burro d arachidi a pranzo e alla sera e aumentare di poco le pro a pranzo e a cena così arrivi benissimo a 2k

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎